Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
mi sono fatto un po di conti, e aggiornato un po il portafoglio delle perpetuals.


Esposizione per area geografica:

Austria 54,65%

Germania 11,10%

Francia 13,03%

Italia 5,73%

Grecia 7,78% (compresi Tds)

Irlanda 7,71%






Esposizione per tipo:

Step up Euribor 18,15%

Irs 54,04%

Fix Floater 17,35%

Fisso 10,47%
 

no perpetual no party

Forumer storico
sugli assicurativi mi sembra che proceda come per i bancari.
I criteri sembrano quasi piu' restrittivi dei bancari...le nostre undated senior subordinated tipo Axa e simili non potranno di sicuro essere considerate Tier 1 (forse gia' adesso sono Tier 2?:-?:-?)


ci sono forse notizie fresche?
perche anche groupama 414 -or ramsete II - è salita quasi come fosse un bancario..
 

Mais78

BAWAG fan club
Bella domanda, a rigore anche questa ha il suo bello step-up di 100 punti base ( molto a spanne IRS10 a ridosso dell'emissione era intorno a 2,88/2,90 - quindi il 9,375% iniziale incorpora uno spread di 650 bp circa che diventano 749 dopo la call)

Mais se i conti sono sbagliati dimmelo grazie !

no, giustissimi, ricordo che li avevamo fatti qui sul forum prima ancora che annunciassero i termini
 

solenoide

Forumer storico

Mais78

BAWAG fan club
Da un momento all altro mi aspetto un post del negus con cui annuncia di aver completato la sua scalata a BACA, secondo voi perche' non se ne trovano piu' in giro?? :D:D:D
 

reef

...
Da un momento all altro mi aspetto un post del negus con cui annuncia di aver completato la sua scalata a BACA, secondo voi perche' non se ne trovano piu' in giro?? :D:D:D

Pensavo giusto oggi alla classifica dei possessori di BA-CA: il Negus in testa, Russia secondo, poi vedo Borghi e Zorba a contendersi il podio :D, ma forse mi sbaglio... Magari ci saranno degli outsider nascosti che, lurkando qui e là, ne tengono qualche milionata el cassetto...
Buona notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto