Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Fatto salvo , se ho capito bene "art.UBS" , che in base ai nuovi requisiti non perda lo stato di T1 ed in tale caso potrebbe essere call 2013 ? ( se BPVN non se la vuole tenere come cap T1 , anche se ridotto del 10 % annuo dal 2013 ).
Comunque sempre interessante , se presa a 79/80 et ancora di piu' se " make whole" invece che "par call" .
Ho capito bene il concetto ? giusto come es x capire come ci si deve muovere ... :) e grazie a tutti :) Siete un bel Team :D
ho un po' di liquidita' mi potete segnalare altre step up oltre alla290? e la swiss 524?

innocentiproject

Forumer attivo
io non sono un fan delle tv o irs e a questi prezzi
vedo bene le bpvn373, perchè quotano vicinissime
alle 290 ma la cedola è molto superiore
molti consigliano la 290 perchè è step up, ma sono
convinto che sarà callata anche la 373
le straniere non le prendo in considerazione per la
tassazione al 27%
l'intesa mi sembra cara in questo momento ed ha
cmq un rendimento inferiore alla bpvn373 rapportata
al prezzo d'acquisto

grazie,
quidi te compreresti SOLO la 373 se tu NON avessi perpetue nel ptf?

Topgun1976

Guest
grazie,
quidi te compreresti SOLO la 373 se tu NON avessi perpetue nel ptf?

Lascia Perdere la 373,coi nuovi paramentri molto meglio la 290 step Up call assicurata nel 2017,circa il 10% Ytc.
Altrimenti vai sugli Irs i SOliti Erste,Baca,Rzb ,Ca026,Dpb Z1 ecc

Se fossi in Te Prenderei Ca026 e Bpvn 290 detto Questo Non mi Piace questa Nuova Moda di Chiedere Consigli Operativi
Ognuno deve ragionare e scegliere con la Propria Testa,Capisco che il 3d è Lungo,ma solo Informandosi si Capisce il Mondo P.
Poi basta leggersi le ultime 50-100 Pagine per prendere spunti Operativi senza Intasare Il 3d.

Ps.Rot Posta il Tuo Intervento Riassuntivo nel 3dProspetti,volevo farlo Io ma è Giusto che lo Faccia l'autore.
Mi sembra Un Ottimo e Esauriente Riassunto

Metriko

Forumer attivo
BARCLAYS BANK PLC 5.926% STEP-UP CALL PERP

secondo le quotazioni foglio di mais 64-64 sarebbe stupendo secondo me.

Qualcuno puo controllare se realmente è questo il prezzo o se c'è qualche ragione per cui quoti cosi bassa ?

isin: US06739FEY34

fidw99

100% perpetual
ABN tender offer

cominciamo le danze....

Abn amro ha appena fatto comunicato stampa di tender offer per la UT2 in gbp al prezzo di 86....

isin XS0244754254

allego il comunicato

Allegati

• 444680744.pdf
    57,3 KB · Visite: 248
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto