Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Ciao reef l 'ho anchio...cmq pagherà sempre,ma se proprio vorrebbero potrebbero saltare e pagare poi leggi le clausole

Ciao, chiedo scusa per la convinzione che avevo... Ho riletto il prospetto.
L'unica frase che ho trovato nel prospetto è questa (scusate eventuali errori ma non si può copiare dal prospetto per cui ho dovuto usare l'OCR), ma non ho trovato un passaggio esplicito sull'evento di mancato pagamento degli interessi e se questo possa essere accumulato. Dal grassettato qui sotto parrebbe che se non c'è dividendo niente cedola.

"Compulsory Interest Payment Date" means either any Fixed Rate Interest Payment Date or, as the case may be, any Floating Rate Interest Payment Date which is not an Optional Interest Payment Date; "Optional Interest Payment Date" means either any Fixed Rate Interest Payment Date or, as the case may be, any Floating Rate Interest Payment Date in respect of which both of the following criteria are met: (a) no dividend was declared in respect of any class of shares of Compagnia Assicuratrice Unipol S.p.A. at the Annual Shareholders Meeting of Compagnia Assicuratrice Unipol S.p.A. immediately preceding the Fixed Rate Interest Payment Date or, as the case may be, that Floating Rate Interest Payment Date and (b} no such dividend has been declared since that Annual Shareholders Meeting.

stordits

Forumer attivo
DE000A0DTY34 Questa se i differenziali rimangono cosi a gennaio fissa una cedola sopra il 7% ,può arrivare a 70?

ricordo che questa ha min cupon del 3.5% , se il differenziale dovesse andarci contro, ma dubito seriamente.Quindi a 63 e' una cedola minima di tutto rispetto. Ricordo anche che le 2 P di DB, quotavano anche sopra i 100 2 anni e mezzo fa'. Io sono cassettista, vorrei vedere tra 2 anni dove saranno..

AAAA47

Forumer storico
quotazioni lett di iw
AUSTRIA W70 33
loyds xs0156923913 64
hvb de0008512021 67
la nordbank xs0142391894 segnalata da bosmeld , lett 16

Topgun1976

Guest
ricordo che questa ha min cupon del 3.5% , se il differenziale dovesse andarci contro, ma dubito seriamente.Quindi a 63 e' una cedola minima di tutto rispetto. Ricordo anche che le 2 P di DB, quotavano anche sopra i 100 2 anni e mezzo fa'. Io sono cassettista, vorrei vedere tra 2 anni dove saranno..

Cè anke la gemella della Postbank,con call 1 mese prima

AAAA47

Forumer storico
la w70 non si prende neanche fino a 35, si salta a 39 (come sul sito euronext dove la lettera da diversi giorni e' quasi 40)
sempre con iw, ovviamente, e quantita' piccola (5k-10k)

Mais78

BAWAG fan club
Facciamo un confronto con altre con valore simile di cedola resenti in tabella:
AXA - 49/50 - call 2009
Banco Espanol - 40/40 - call 2011
Banque Federative du Credit - 48/49 - call 2014
Credit Agricole - 50/58 - call 2015
Deutsche Postbank - 43 (?) - call 2010
e poi le BA 34/35 - call 2011
Questo senza considerare i fattori di mercato differente (Est Europa o nicredit)
Insomma, un obiettivo minimo di 50 mi pare realistico.

Secondo me no, 40-45 lo vedo veramente come un massimo se le cose vanno per il meglio. Gia' nel 2006 quotava sotto gli 80.

Mais78

BAWAG fan club
:ciao:L' inglese lo leggo e lo capisco abbastanza bene, pero' alla fine della lettura non so capacitarmi se Aegon va evitata come la peste, perche' aiutata dallo Stato Olandese, oppure e' un occasione d acquisto proprio perche' viene aiutata e con queste quotazioni nel lungo periodo magari skippa qualche cedola ma si raddoppia quasi il capitale? qualcuno mi da' lumi?:-?

Io ne ho un po' a 43 e dormo sonni tranquilli (per ora)

AAAA47

Forumer storico
idem la austria k8, hanno lettera a 34,50 ma non passa e il livello successivo e' 37
Vabbe', mi sono venduto parte delle HVB (denaro a 67, prese pochi giorni fa a 52,5, quindi +30%), l'idea era la solita..tenere il gain e reinvestire il capitale iniziale sulle austria, ma oggi, almeno a me, non le danno
Se qualcuno le prende, ci faccia sapere
grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto