Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, sta salendo via, via tutto, e sono pochi gli emittenti rimasti indietro, tra questi c'è commerzbank-eurohypo

ci sono news???

si parlava di sospenzione cedola, e avevate anche postato foglio con varie obb. perpetuals che l'avrebbero soppressa, ma a quanto sembra non c'è stato ancora nessun annuncio, come la vedete la situazione????

grazie dei vostri commenti, e grazie sopratutto a negus, che ha parlato con l'Ir di BA

Un grazie al Negus per le info preziosissime su BA :bow: e grazie anche a Topgun che ha scritto all'IR pur senza aver risposte!

Per commerz/eurohypo se il Negus ha tempo... visto le buone notizie che riesce ad avere...:lol:

Grazie, molto utile. Secondo me non c'e' una spiegazione razionale sul perche' quotino 33 e non 38-42, pero' non dimentichiamoci che hanno una cedola molto bassa e nel bene e nel male il mercato ora chiede 8-10% di rendimento secco. Non le vedo sicuramente a 60.

Facciamo un confronto con altre con valore simile di cedola resenti in tabella:
AXA - 49/50 - call 2009
Banco Espanol - 40/40 - call 2011
Banque Federative du Credit - 48/49 - call 2014
Credit Agricole - 50/58 - call 2015
Deutsche Postbank - 43 (?) - call 2010
e poi le BA 34/35 - call 2011
Questo senza considerare i fattori di mercato differente (Est Europa o nicredit)
Insomma, un obiettivo minimo di 50 mi pare realistico.

l'Unipol XS0173649798 5,66% fino al 25/08/2013 poi se non richiamata 3M+2,5% fino al 25/08/2023 : scade nel 2023 ? è una tier2 ? le cedole sono deferibili e/o cumulabili ? si acquistano OTC ? prezzo attuale su euronext ?
grazie per il vostro contributo informativo !!!

Ciao,è una subordinata cumulativa Ut2,si acquista Otc,è molto illiquida ,oltretutto l ' Unipol ha appena fatto una tender offer.
Se la prendi mettila nel cassetto ,call 2013 e pagamento finale nel 2023.Su euronext non si compra...

:ciao:L' inglese lo leggo e lo capisco abbastanza bene, pero' alla fine della lettura non so capacitarmi se Aegon va evitata come la peste, perche' aiutata dallo Stato Olandese, oppure e' un occasione d acquisto proprio perche' viene aiutata e con queste quotazioni nel lungo periodo magari skippa qualche cedola ma si raddoppia quasi il capitale? qualcuno mi da' lumi?:-?

negli ultimi 2 giorni e' passata da 44 ai 47,50 di stamattina, quindi salita dell'8%, direi che al momento il mercato NON sembra evitarla come la peste...

1. l'Unipol XS0173649798 5,66% fino al 25/08/2013 poi se non richiamata 3M+2,5% fino al 25/08/2023 : scade nel 2023 ?
2. è una tier2 ?
3. le cedole sono deferibili e/o cumulabili ?
4. si acquistano OTC ?
5. prezzo attuale su euronext ?
grazie per il vostro contributo informativo !!!

1. Si'
2. Non so nemmeno se sia applicabile il criterio, nel regolamento si parla solo di "subordinata"
3. no (solo in caso di default, come per le senior)
4. si
5. intorno a 87-92

Nota: Unipol ha lanciato un IPO su questa obbligazione a circa 87, ora conclusa con bassissima adesione (io ho fatto un bel salame, avendole in carico vicino a 100...)

Allego il prospetto :)

Allegati

1. Si'
2. Non so nemmeno se sia applicabile il criterio, nel regolamento si parla solo di "subordinata"
3. no (solo in caso di default, come per le senior)
4. si
5. intorno a 87-92

Nota: Unipol ha lanciato un IPO su questa obbligazione a circa 87, ora conclusa con bassissima adesione (io ho fatto un bel salame, avendole in carico vicino a 100...)

Allego il prospetto :)

Ciao reef l 'ho anchio...cmq pagherà sempre,ma se proprio vorrebbero potrebbero saltare e pagare poi leggi le clausole:)Solo per precisione visto che Unipol pagherà regolarmente

Ultima modifica di un moderatore:
Solo per precisione visto che Unipol pagherà regolarmente[/quote]

Mai essere tanto sicuri delle cose, la vita è piena di imprevisti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto