Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Il Banco Pop mi è rimasto lì. La considerazione che avevo fatto era che bastavano 3 anni di cedole per ripagarmi l'investimento...:wall:

Non serve la macchina del tempo.... Per me qui c'è ancora tanta strada da fare (almeno fino a 100:lol:). magari ci vorrà qualche annetto, ma non mi scoraggio...

Ok ma da 80 a 100 non è come a 20 Vuoi Mettere?:rolleyes::)

Topgun1976

Guest
Grazie Mais per l'attenzione;
A questo punto come faccio a sapere se UBS su BACA fa ' il 12,50 o il 27%.? Immagino che il mio riferente, non ne sappia nulla ;
C'è qualcuno di voi che lavora con UBS?
A chi posso chiedere?
Grazie a te e a tutti, buonanotte :)

Mi pare che Andre Sant ha Ubs

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, comprendo l'euforia ma attenti ai deliri di onnipotenza :D

Non mi fido neanche io dei desk obbligazionari ma qui si parla di un desk di strutturazione. Alla fine dietro alla decisione di richiamare c'e' un comitato e un CFO, delle persone. Il parere di chi parla regolarmente con queste persone e suggerisce di emetterne una fatta coli' e richiamare quella fatta cosi' mi interessa molto. Detto questo quello che ho appreso stasera non cambia di una virgola la mia strategia.

Zorba

Bos 4 Mod
Ragazzi, comprendo l'euforia ma attenti ai deliri di onnipotenza :D

Non mi fido neanche io dei desk obbligazionari ma qui si parla di un desk di strutturazione. Alla fine dietro alla decisione di richiamare c'e' un comitato e un CFO, delle persone. Il parere di chi parla regolarmente con queste persone e suggerisce di emetterne una fatta coli' e richiamare quella fatta cosi' mi interessa molto. Detto questo quello che ho appreso stasera non cambia di una virgola la mia strategia.

Beh dai, con tutti i gain di questi gg un po' di euforia ci sta:). Cmq alla fine stiamo parlando di prendere IRS10 di buona qualità che da inizio anno hanno generalmente stazionato in area 55-65 . A 60 vedo un downside limitato.:)

quantotanto

Forumer attivo
Grazie Mais per l'attenzione;
A questo punto come faccio a sapere se UBS su BACA fa ' il 12,50 o il 27%.? Immagino che il mio riferente, non ne sappia nulla ;
C'è qualcuno di voi che lavora con UBS?
A chi posso chiedere?
Grazie a te e a tutti, buonanotte :)

Beh, questo dovresti vederlo dall'eseguito...guarda che tassazione ti hanno applicato sul rateo.

no perpetual no party

Forumer storico
ola! ciao Negus!

hai visto che succede a lasciarci qui da soli?
che ognuno pensa di essere un piccolo negus:D, di sapere tutto, e quindi c'è QUALCHE post in piu del solito :lol:

bentornato, veramente!;)

PS
belle le montagne svizzere? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto