Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Banco Pop mi è rimasto lì. La considerazione che avevo fatto era che bastavano 3 anni di cedole per ripagarmi l'investimento...:wall:

Non serve la macchina del tempo.... Per me qui c'è ancora tanta strada da fare (almeno fino a 100:lol:). magari ci vorrà qualche annetto, ma non mi scoraggio...

Ok ma da 80 a 100 non è come a 20 Vuoi Mettere?:rolleyes::)

Grazie Mais per l'attenzione;
A questo punto come faccio a sapere se UBS su BACA fa ' il 12,50 o il 27%.? Immagino che il mio riferente, non ne sappia nulla ;
C'è qualcuno di voi che lavora con UBS?
A chi posso chiedere?
Grazie a te e a tutti, buonanotte :)

Mi pare che Andre Sant ha Ubs

Ragazzi, comprendo l'euforia ma attenti ai deliri di onnipotenza :D

Non mi fido neanche io dei desk obbligazionari ma qui si parla di un desk di strutturazione. Alla fine dietro alla decisione di richiamare c'e' un comitato e un CFO, delle persone. Il parere di chi parla regolarmente con queste persone e suggerisce di emetterne una fatta coli' e richiamare quella fatta cosi' mi interessa molto. Detto questo quello che ho appreso stasera non cambia di una virgola la mia strategia.

Ragazzi, comprendo l'euforia ma attenti ai deliri di onnipotenza :D

Non mi fido neanche io dei desk obbligazionari ma qui si parla di un desk di strutturazione. Alla fine dietro alla decisione di richiamare c'e' un comitato e un CFO, delle persone. Il parere di chi parla regolarmente con queste persone e suggerisce di emetterne una fatta coli' e richiamare quella fatta cosi' mi interessa molto. Detto questo quello che ho appreso stasera non cambia di una virgola la mia strategia.

Beh dai, con tutti i gain di questi gg un po' di euforia ci sta:). Cmq alla fine stiamo parlando di prendere IRS10 di buona qualità che da inizio anno hanno generalmente stazionato in area 55-65 . A 60 vedo un downside limitato.:)

Grazie Mais per l'attenzione;
A questo punto come faccio a sapere se UBS su BACA fa ' il 12,50 o il 27%.? Immagino che il mio riferente, non ne sappia nulla ;
C'è qualcuno di voi che lavora con UBS?
A chi posso chiedere?
Grazie a te e a tutti, buonanotte :)

Beh, questo dovresti vederlo dall'eseguito...guarda che tassazione ti hanno applicato sul rateo.

ola! ciao Negus!

hai visto che succede a lasciarci qui da soli?
che ognuno pensa di essere un piccolo negus:D, di sapere tutto, e quindi c'è QUALCHE post in piu del solito :lol:

bentornato, veramente!;)

PS
belle le montagne svizzere? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto