Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
idem la austria k8, hanno lettera a 34,50 ma non passa e il livello successivo e' 37
Se qualcuno le prende, ci faccia sapere
grazie!

Le ho prese io perche' mi sembrava di essere quello escluso dal club :-o

Diciamo che lo considero il biglietto da pagare per stare in compagnia. :D

Comprate oggi a 34

Ciao!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Le ho prese io perche' mi sembrava di essere quello escluso dal club :-o

Diciamo che lo considero il biglietto da pagare per stare in compagnia. :D

Comprate oggi a 34

Ciao!

Grande Claudio!:V

E grazie Negus x i preziosi aggiornamenti su BA!:ola:
Io vorrei aggiungere una considerazione sul presunto rischio emittente di BA. Se consideriamo Unicredit come banca italiana, può venire il dubbio che - se le cose dovessero andare male - BA venga lasciata al suo destino. C'è però da considerare che (i) gli azionisti tedeschi del gruppo sono una parte molto importante dell'azionariato (forse anche di più degli italiani) e che (ii) la Germania ha interessi molto forti nell'est europeo (per cui difficilmente rinuncerebbe al proprio peso economico in tali paesi). In questa prospettiva, vedo estremamente improbabile che la parte tedesca di UC lasci andare BA.

Così, parlando unicamente di rischio emittente, mi sembra eccessiva lo scarto tra UC e Ba...
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Bosmeld ,
dovrebbe essere sempre valido quanto scritto nel PDF allegato , il pericolo che non paghi per due anni esiste ma devono verificarsi determinate condizioni, non e' possibile stabilire adesso se paghera' o meno.

Among other things, the conditions provide for Commerzbank AG and Commerzbank AG’s
subsidiaries to effect any interest or profit participation payments under profit-related own funds
instruments only if such payments are mandatory without utilization of reserves or special
provision pursuant to section 340g of the German Trade Act (Handelsgesetzbuch). This
restriction applies, subject to other payment conditions under the terms of the individual
instruments, to payments in 2010 for the fiscal year 2009 and for payments in 2011 for the fiscal
year 2010.

ma, vediamo un po, cmq è salita in 3 giorni di tanto, io un cip lo ho da un po di tempo....
a dirla tuta, mi sta venendo la voglia di incrementare....
ma meglio lasciar perdere....

cmq anche commmerzbank, si trova sulla stessa barcda, con il problema delle cedole, o
tu tra eurohyfo e commerz su chi andresti???

però sta tentazione di incremntare eurohyfo resta forte.... se anche non paga un anno resta cmq interessante

c'è da dire che le commerzbank, nonostante sto probeme quotano molto più su rispetto a eurohyfo....

anche se commerz è cmq meglio....



p.s abn ha messo le ali....
 

stordits

Forumer attivo
non voglio gufare, ma per me ABN, dopo aver letto prospetto info per bene come sapete e considerando che e' una good bank ora, tornera' tra i 65-70 . Non incremento perche' sono gia' decisamente esposto, ma questa e' una mia strong idea. ad agosto 2008 , ABN trattava tra 70 e 73. Su euronext si vede il book e parla da solo. Bid da 250k euro a botta, non e' liquida e chi vuole comprare in size, dovra' pagarla adeguatamente
 

fidw99

100% perpetual
non voglio gufare, ma per me ABN, dopo aver letto prospetto info per bene come sapete e considerando che e' una good bank ora, tornera' tra i 65-70 . Non incremento perche' sono gia' decisamente esposto, ma questa e' una mia strong idea. ad agosto 2008 , ABN trattava tra 70 e 73. Su euronext si vede il book e parla da solo. Bid da 250k euro a botta, non e' liquida e chi vuole comprare in size, dovra' pagarla adeguatamente

oggi hanno scambiato su euronext 1.468.000, è il record dell'ultimo anno. Stanno rientrando con grossi volumi !!

il book è quasi vuoto in lettera (25.000 a 55,75), da l'idea che nessuno la voglia mettere in vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto