Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Secondo me sono quasi al capolinea anche queste, paragonate alle altre. A 55.75 rendono 15% YTC e un "misero" 6.5% in perpetuo (ipotizzando Euribor medio al 2%).

Non se le fila nessuno queste XS0223589440?? A 75 rendono il 13% YTC e quasi il 9% in perpetuo, ma verranno sicuramente callate altrimenti pagano Euribor + 455 bps. A- e cumulativa.

mi puoi postare il calcolo in perpetuo in excel o pdf per favore? giusto per confronto - grazie
 

Mais78

BAWAG fan club
mi puoi postare il calcolo in perpetuo in excel o pdf per favore? giusto per confronto - grazie

=(((1+Coupon Iniziale)^((Data Call - Data Oggi)/360))*((1+Euribor 3M Medio+1.66%)^((Dic 2999-Data Call)/360)))^(1/((Dic 2999-Data Oggi)/360))-1

E' una semplificazione chiaramente..
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
uff da un po' di giorni IW è diventata lenta: ho telefonato alle 16 ed erano tutti impegnati ... e non mi hanno + richiamato

solo oggi?
in 2 settimane sono riuscito a fare solo 1 acquisto!! oggi ho chiamato 3 volte come se potessi stare lì tutto il giorno... ma va a caga... ho chiamato la bper e ho eseguito, lunedì finisco le mie entrate se i prezzi rimangono consoni
 

ferdo

Utente Senior
solo oggi?
in 2 settimane sono riuscito a fare solo 1 acquisto!! oggi ho chiamato 3 volte come se potessi stare lì tutto il giorno... ma va a caga... ho chiamato la bper e ho eseguito, lunedì finisco le mie entrate se i prezzi rimangono consoni
su cosa punti lun - se è lecito sapere?
 

samantaao

Forumer storico
su cosa punti lun - se è lecito sapere?

una axa e una BA, ma ancora non sono sicuro perchè è stato tutto talmente rapido che mi sembra anche poco credibile
strategia da cassettista
e solo i soldi che posso perdere senza smettere di andare al ristorante;) (0,5% del ptf) perchè se quotano basse un motivo c'è. Pensa che all'ufficio titoli della bper si son chiesti se son matto a prendere titoli emessi alle cayman:-o
 

ferdo

Utente Senior
una axa e una BA, ma ancora non sono sicuro perchè è stato tutto talmente rapido che mi sembra anche poco credibile
strategia da cassettista
e solo i soldi che posso perdere senza smettere di andare al ristorante;) (0,5% del ptf) perchè se quotano basse un motivo c'è. Pensa che all'ufficio titoli della bper si son chiesti se son matto a prendere titoli emessi alle cayman:-o
:D :)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Il tutto si ripercuote sulle quotazioni che sono tornate ai livelli di inizio 2008... :D


chart.m

:D
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
una axa e una BA, ma ancora non sono sicuro perchè è stato tutto talmente rapido che mi sembra anche poco credibile
strategia da cassettista
e solo i soldi che posso perdere senza smettere di andare al ristorante;) (0,5% del ptf) perchè se quotano basse un motivo c'è. Pensa che all'ufficio titoli della bper si son chiesti se son matto a prendere titoli emessi alle cayman:-o

se posso.. faccio a te e solenoide una domanda..
non capisco cosa vi piaccia così tanto di axa, ma sicuramente sono io che non consiero qlc: ok che sono cumulative ma come contro abbiamo la mancata call e una cedola, mi sembra, abbastanza bassa rispetto al valore nominale..
mi sono perso qlc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto