Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
:-? 9.5 % fino al 06/16 poi coupon reset every 5 years prevailing 5 years MS
+ 757 bp ;
anche questo "prevailing" come e' da interpetrare ? (50K /50K!!)
poi e quindi non tasso fisso / ma variabile ogni quinto anno ?

credo, per sicurezza ci vorrebbe l'intervento di qualche "inglese" del forum, che qui abbia il significato di "existing in a particular place or at a particular time" quindi IRS 5 years in vigore al momento del reset
 

lambda

Forumer attivo
ciao,
non sono in grado di darti un parere sui singoli titoli, per queste cose ci sono forumisti molto piu' bravi di me.
Ti posso solo dire che ho BPNV290 e Baca 4k8 ma senza molta convinzione.
ING i limito ad acquistare il 587 finale tasso variabile IRS + 0,50 che e' quello che il prospetto migliore in assoluto oppure ING Verz. 2017/27 UT2 .

Ciao solenoide, le ing menzionate da te e da ari le ho tutte e tre anche se per importi non grandi, la 587 e la 219 mi pare che abbiano recuperato molto di più della 301 di cui ne ho il doppio rispetto alle altre, o sbaglio?
Inoltre la Ing 219 è una tier1 e questo pensavo fosse un fatto positivo viste le novità di Basilea3. Non pensi che questo essere t1 la renda più interessante?
Preciso che non ho presente se le altre due siano lo stesso t1, la 301 credo di no perchè mi pare sia una sub non perpetuals e per questo la preferii, un po' di sicurezza in più nel port non fa male.
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
ma , a parte prospetto e & basilea 3 , come la prenderebbero gl' investitori istituzionali se non venisse callata fra 5 anni ?( vista la grande affluenza):)

credo, per sicurezza ci vorrebbe l'intervento di qualche "inglese" del forum, che qui abbia il significato di "existing in a particular place or at a particular time" quindi IRS 5 years in vigore al momento del reset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto