Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Gioco gioco

domanda aperta a tutti:
secondo voi, quali sono le migliori occasioni rimaste sul mercato, scadenza max 2015?

ognuno QUOTA l'ultimo messaggio fatto, ne posta UNA, e avanti cosi.. l'ultimo che interviene quota il messaggio precedente aggiornato..

poi quando arriveremo al credito cooperativo birmano :lol: chiudiamo
e siccome inizio io, mi gioco quella piu facile:


BANCAJA 778


e per dare il buon esempio, vedi sotto... ZORBA ti ho fregato :D
 

Topgun1976

Guest
Mi interessano anche a me e ho fatto qualche acquisto tanto per non farmi mancare niente con un broker USA.

Ora pero voglio ridimensionare il numero dei titoli

Comunque qualche tempo fa ne parlammo ecco i titoli che seguo:
le prime quattro sono perpetue ma hanno gia' galoppato, il Santander invece e' il titolo azionario che per m,e e' sottovalutato e ci sono entrato pagano i dividendi in questi gg

Max del Santander ci sono tre pref shares interessanti se ti interessano;)
 

maxinblack

Forumer storico
domanda aperta a tutti:
secondo voi, quali sono le migliori occasioni rimaste sul mercato, scadenza max 2015?

ognuno QUOTA l'ultimo messaggio fatto, ne posta UNA, e avanti cosi.. l'ultimo che interviene quota il messaggio precedente aggiornato..

poi quando arriveremo al credito cooperativo birmano :lol: chiudiamo
e siccome inizio io, mi gioco quella piu facile:


BANCAJA 778


e per dare il buon esempio, vedi sotto... ZORBA ti ho fregato :D


Giusto due considerazioni prima di andare a letto:-o

Premettendo che certe volte sembriamo dei tossici:Dche devono comprare perpetual per forza e stiamo letteralmente raschiando il fondo del cassonetto dei bancari.

Che forse con Basel 3 tutte le nostre P le belle e le brutte verranno rimborsate a 100 cosa peraltro possibile essendo le banche sistemiche nell economia dei paesi, e dopo il crack di Lemhan qualsiasi governo vuole evitare un effetto domino. e quindi le perpetual bancarie sarebbero un investimento protetto e di nicchia, e questa e l 'ípotesi piu'rosea molti di noi probabilmente raddoppirebbero il capitale iniziale con lauti cedoloni nel frattempo.

O forse un altro crack finanziario le riportera' a 20%:wall:

Certo che di qui al 2019 un po' di volatilita' sarebbe da aspettarsela.

Comunque io non comprerei nulla in questo periodo euforico penso che uno stornettino sia realistico prima o poi aspettarselo.

Io ho dei grafici comparativi di tutte le perpetual che seguo e sono tutte al rialzo, a parte Greche, Angloirish, e le vere ciofeche OVAG, HYPOALPE ADRIA,DEPFA

Comunque per non annoiarvi troppo per me un cippetto su queste si potrebbe azzardare a quotazioni ancora depresse. alcune pagano cedola altre no ma si potrebbero apprezzare ulteriormente.

DE000A0DX3M2 ALPHA paga cedola finora:titanic:
XS0237509293 GFW capital paga cedola
XS0119643897 BAWAG paga cedola
XS0290135358 BAYERNLB $ non paga cedola ma si apprezza
XS0225590362 PASTOR paga cedola
NL0000116374 LANSHOT paga cedola
FR0010167247 CNP paga cedola
DE0006949555 HYPO ALPE superciofeca
XS0216711340 WESTLB non paga ma si apprezza $ piu'quella in euro
DE000A0DCXA0 DZBANK no comment non conosco
DE000A0DZJZ7 EUROHYPO no comment non conosco
XS0159207850 HSH $ non paga potrebbe apprezzarsi

Spero di non avervi rovinato il giochino, ma ho un orizzonte diversificato anche sulle ciofeche, rimango dell'idea meglio ciofeche olandesi tedesche e austriache
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto