Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sapevo che eri fuori:DMa non cosi fuori,....:D:eek::eek::eek:[/quote]

perchè non sai il resto del pdf:D:D sto carico de monnezza...
no, effettivamente sono tante, mi mordo le mani a non aver messo tutto sulla w70 a 32:wall::wall:, e a non aver incremtnato tutto ieri, piuttosto che aver dovuto comprare anche oggi a 38:sad::sad:


cmq come dicevo incorcio le dita, se la callassero, cena pagata a tutti....
ma se salgono ancora un pochino, penso che un po me le tolgo.....
 

ferdo

Utente Senior
praticamente avete fatto voi in due i volumi di BaAu della settimana scorsa ...
Mais, tu inorridisci per me, ma le mie povertà a confronto sono bazzecole rispetto alle loro ...

Cmq anche 3-4 settimane fa erano lì lì per decollare e poi sono riatterrate al valore 35, quindi incrociamo le dita ...
 

stordits

Forumer attivo
personalmente sono al 50% di tier1 sul mio pft

nella vita, occasioni del genere capitano ogni 40 anni (mi riferisco a marzo/ aprile 2009, ora di occasione non ce ne sono piu')

per occasioni intendo: quei momenti in cui tutti ti dicono di vendere, tutti ti dicono di comprare i bot e nessuno ti dice di fare il pieno di rischio (credito, emerging market etc.

ora i flussi cedolari verrano usati per ribilanciare il portafoglio verso risk free asset. Con i flussi cedolari impieghero' una paio di anni ossia il momento in cui qualche brillante strategista dira: "compratevi i sub bancari che offrono 200 basis point over risk free perche' ormai il balance sheet delle banche e' ipersolido e il coretier1 e' al 18%)
 

Topgun1976

Guest
Sapevo che eri fuori:DMa non cosi fuori,....:D:eek::eek::eek:

perchè non sai il resto del pdf:D:D sto carico de monnezza...
no, effettivamente sono tante, mi mordo le mani a non aver messo tutto sulla w70 a 32:wall::wall:, e a non aver incremtnato tutto ieri, piuttosto che aver dovuto comprare anche oggi a 38:sad::sad:


cmq come dicevo incorcio le dita, se la callassero, cena pagata a tutti....
ma se salgono ancora un pochino, penso che un po me le tolgo.....[/quote]


Cmq questo è il Pelo dei ventenni o poco +:D...mi ricordo a 20 anni investii 100 milioni in un ' azione Calcemento..rischiarono il fallimento...ma poi vennero comprate da Compart..e salirono del 50%...Oggi una cosa cosi non la farei nemmeno coi soldi del monopoli:D:D;)
 

bosmeld

Forumer storico
non mi far ripensare a marzo e aprile se tornassi indietro investivo tutto in perpetuals.....


per fortuna qualche cosa la presi.... ma si poteva fare indubbiamente molto di più:(:(

p.s nel 99 compart ha comprato calcemento, sei relativamente giovane anche tu....
magari avere 20 anni...
ne ho 29

e abbiamo pure stesso interesse per ALfa.....
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
LONDON/DUBLIN, Aug 5 (Reuters) - Lloyds Banking Group
<LLOY.L> and Allied Irish Banks reported further heavy losses on Wednesday, hit by bad debts totalling a combined $26 billion, but both banks cheered investors with predictions that the worst of their loan losses would be over this year.


... e se pure questi vedono la luce in fondo al tunnel..........

LLOYDS BANKING GRP

( LSE: LLOY.L / ISIN GB0008706128 )

Ultimo scambio:95,99 pOrario:14:30Intanto le azioni sono decollate
 

Topgun1976

Guest
p.s nel 99 compart ha comprato calcemento, sei relativamente giovane anche tu....

e abbiamo pure stesso interesse per ALfa.....[/quote]


Be io sono del 76.:D Alfista nel DnA:DDai avanti cosi ti compri la 8c:eek::eek::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto