Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
perchè non sai il resto del pdf:D:D sto carico de monnezza...
no, effettivamente sono tante, mi mordo le mani a non aver messo tutto sulla w70 a 32:wall::wall:, e a non aver incremtnato tutto ieri, piuttosto che aver dovuto comprare anche oggi a 38:sad::sad:


cmq come dicevo incorcio le dita, se la callassero, cena pagata a tutti....
ma se salgono ancora un pochino, penso che un po me le tolgo.....


Cmq questo è il Pelo dei ventenni o poco +:D...mi ricordo a 20 anni investii 100 milioni in un ' azione Calcemento..rischiarono il fallimento...ma poi vennero comprate da Compart..e salirono del 50%...Oggi una cosa cosi non la farei nemmeno coi soldi del monopoli:D:D;)

io la monnezza l'ho fatta tutta fuori e ho messo in perpetui....

ho incrementato gradualmente da gennaio e dopo marzo mi sono deciso a salire pesantemente, anche secondo me queste occasioni capitano 1-2 volte nella vita.

oggi sono al 115% del mio portafoglio investito in perpetual, solo perpetual ! Ho un piccolo effetto leva perchè uso anche un fido fino all'ultima goccia.

ovviamente sono conscio dei rischi, non è un patrimonio elevato e non devo più pagare la casa....

da metà marzo ho raddoppiato il capitale investito e sono a +60% da inizio anno ed ho un flusso cedolare ai controvalori di oggi del 10% circa.

buona giornata a tutti !
 

reef

...
Mi sarei spaventato ad essere l'unico ben al di sopra del 5%...

Non sei l'unico, guarda quanti siamo
:invasion::invasion::invasion:



Nel foglio google ho aggiunto due colonne con link per le quotazioni "realtime": la prima su boerse-go.de la seconda su euronext.
Purtroppo molte obbl dell'elenco non sono presenti in questi due siti, in futuro cercherò di trovare altre alternative.
 

ferdo

Utente Senior
pensando al futuro, cosa puntare? avete idee?

sto monitorando Eurohypo, che sta salendo negli ultimi giorni anche se mi fa un po' timore vista la situazione
 

bosmeld

Forumer storico
io la monnezza l'ho fatta tutta fuori e ho messo in perpetui....

ho incrementato gradualmente da gennaio e dopo marzo mi sono deciso a salire pesantemente, anche secondo me queste occasioni capitano 1-2 volte nella vita.

oggi sono al 115% del mio portafoglio investito in perpetual, solo perpetual ! Ho un piccolo effetto leva perchè uso anche un fido fino all'ultima goccia.

ovviamente sono conscio dei rischi, non è un patrimonio elevato e non devo più pagare la casa....

da metà marzo ho raddoppiato il capitale investito e sono a +60% da inizio anno ed ho un flusso cedolare ai controvalori di oggi del 10% circa.

buona giornata a tutti !

ho torvato uno, che mi batte, pensavo di essere carico di perpetuals, ma tu mi freghi:D:D

speriamo in bene:):)
 

diritto

Forumer attivo
austria ancora in salita...

chi ha preso la w70 a 32, è andato molto bene, io sono riuscita a prenderla, ma poche a quel prezzo purtroppo.

oggi ho incrementato ancora a 38 su entrambi le emissioni....
mi sono tolto un po di mps rimaste....
lo potevo fare ieri.....

mi sa che sono tra i più esposti su BA con gli ultimi acquisti....

50k di w70 di cui 30k a 32

120k di 4k8

il bello è che le ho prese a poco a poco, un po alla volta....

i su pazzo....

incrocio le dita....

cmq parmalndo di perpetuals il peso del mio pdf delle perpetuals che ho è MOLTO SOPRA il 20%

Comprate proprio ora le BA W70 a 39. Qualcuno vede un prezzo migliore in questo momento per l'acquisto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto