Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Alcuni prezzi da B.P.

BPVN 373 84,40 / 85,60 :eek:

come aveva già detto qualcuno ,l' ADC di Banco Popolare fà bene alle P, sono salite di circa 1,5 figure in una settimana.

.... è proprio tutto vero! ma io stasera -a 85- l'ho portata a casa:up: (dal 5/1/10 +38,54%!!!) ....nonostante il risultato son qui che me ne pento:sad:

Il fatto è che tenerle tutte (+/-tutte con questi gain) ..... cosa potrei rispondermi qual'ora ci fossero degli scrolloni??
 

ferdo

Utente Senior
acquistate alpha 823 (euribor) a 47 con DB

le cose pazzesche sono 2:
1- riuscire ad acquistarle, il titolo è da sempre illiquido...
2- e qua viene la pazzia...
DB me la tassa al 12,5 !!!!! DPB917 al 27, baca al 27... ma le ALPHA no! :lol::lol:

Bos, Ferdo.. ora siamo in TRE !!

..piu piccolo cip di Ovag 823 a 60,92 come rappresentanza forum IO :up:

con gli spread in allargamento oggi sui tds, considerando che se chiedevi il denaro c'erano almeno 5 punti di differenza e che è spesso illiquido, imho, hai fatto una cavo.lata - ma spero di avere torto tra qualche mese/ anno
 

zeta59

Forumer storico
sarò in attesa con IW da almeno 2 ore ...
chi cav.olo sta comprando ancora ed ancora!?!?

Magari stanno vendendo :D:rolleyes:
Ma non è questo il punto anch'io stò aspettando da 2 ore e fanno
sempre così !!:mad:
Non sono capaci di organizzasi meglio , non è possibile che se uno decide
di comprare alle 10,00 viene richiamato alle 13,00 !!
Se uno chiama alle 13,30 come mè ..........ancora lo devono chiamare:mad:
Se continuano così mi devo cercare altra banca :wall:

Quoto :up: al 100% , è due gg che chiamo al mattino mi dicono che ho 2 persone davanti e vengo richiamato dopo 2 ore :eek: :eek: , oggi penso che abbiano avuto molte chiamate per l'acq della BP LT2 6% , (non acquistabile sino al 02.11) , ma la cosa mi preoccupa , in caso di crollo dei mercati tipo crisi Greca , prima che ti richiamino e si possa liquidare , i ns titoli finiscono in cantina :down: :down:


Scusa se ti rinnovo la domanda, sempre se ti va di rispondere

http://www.investireoggi.it/forum/1851914-post30875.html
 

fabriziof

Forumer storico
Magari stanno vendendo :D:rolleyes:
Ma non è questo il punto anch'io stò aspettando da 2 ore e fanno
sempre così !!:mad:
Non sono capaci di organizzasi meglio , non è possibile che se uno decide
di comprare alle 10,00 viene richiamato alle 13,00 !!
Se uno chiama alle 13,30 come mè ..........ancora lo devono chiamare:mad:
Se continuano così mi devo cercare altra banca :wall:
devi tenere conto che dalle 13,30 alle 14,30 fanno la pausa pranzo.penso che basterebbero due persone in più al desk per migliorare il servizio,ma proprio non lo capiscono :down:
 

bosmeld

Forumer storico
Le banche non ragionano così. Accettano di pagare interessi più alti solo se hanno un beneficio in termini di capitale. Se non conta come capitale, sono solo costi e quindi fanno i conteggi pure sui centesimi di punto...

Il ragionamento che fai tu (che è corretto), lo fa un industriale, ma non una banca.


speriamo vada cosí :up::up:
 

giapo27

Forumer attivo
.............., ma la cosa mi preoccupa , in caso di crollo dei mercati tipo crisi Greca , prima che ti richiamino e si possa liquidare , i ns titoli finiscono in cantina :down: :down:

E' il brutto delle banche on line e non deve essere una preoccupazione ma una certezza che sottostress vada tutto in tilt...
Per contro però valuta l'ottimo servizio nei rapporti quotidiani "normali" e ancora....
PENSI CHE CON UNA BANCA FISICA IN MOMENTI DI CAOS RIUSCIRESTI AD OTTENERE MIGLIOR TRATTAMENTO?
La soluzione migliore (non infallibile e PER CHI SE LO PUO' PERMETTERE) è lavorare con Banche Private serie con rapporti diretti seri con il proprio interlocutore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto