Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni prezzi da B.P.

BPVN 373 84,40 / 85,60 :eek:

come aveva già detto qualcuno ,l' ADC di Banco Popolare fà bene alle P, sono salite di circa 1,5 figure in una settimana.

.... è proprio tutto vero! ma io stasera -a 85- l'ho portata a casa:up: (dal 5/1/10 +38,54%!!!) ....nonostante il risultato son qui che me ne pento:sad:

Il fatto è che tenerle tutte (+/-tutte con questi gain) ..... cosa potrei rispondermi qual'ora ci fossero degli scrolloni??

acquistate alpha 823 (euribor) a 47 con DB

le cose pazzesche sono 2:
1- riuscire ad acquistarle, il titolo è da sempre illiquido...
2- e qua viene la pazzia...
DB me la tassa al 12,5 !!!!! DPB917 al 27, baca al 27... ma le ALPHA no! :lol::lol:

Bos, Ferdo.. ora siamo in TRE !!

..piu piccolo cip di Ovag 823 a 60,92 come rappresentanza forum IO :up:

con gli spread in allargamento oggi sui tds, considerando che se chiedevi il denaro c'erano almeno 5 punti di differenza e che è spesso illiquido, imho, hai fatto una cavo.lata - ma spero di avere torto tra qualche mese/ anno

sarò in attesa con IW da almeno 2 ore ...
chi cav.olo sta comprando ancora ed ancora!?!?

Magari stanno vendendo :D:rolleyes:
Ma non è questo il punto anch'io stò aspettando da 2 ore e fanno
sempre così !!:mad:
Non sono capaci di organizzasi meglio , non è possibile che se uno decide
di comprare alle 10,00 viene richiamato alle 13,00 !!
Se uno chiama alle 13,30 come mè ..........ancora lo devono chiamare:mad:
Se continuano così mi devo cercare altra banca :wall:

Quoto :up: al 100% , è due gg che chiamo al mattino mi dicono che ho 2 persone davanti e vengo richiamato dopo 2 ore :eek: :eek: , oggi penso che abbiano avuto molte chiamate per l'acq della BP LT2 6% , (non acquistabile sino al 02.11) , ma la cosa mi preoccupa , in caso di crollo dei mercati tipo crisi Greca , prima che ti richiamino e si possa liquidare , i ns titoli finiscono in cantina :down: :down:

Scusa se ti rinnovo la domanda, sempre se ti va di rispondere

http://www.investireoggi.it/forum/1851914-post30875.html

Magari stanno vendendo :D:rolleyes:
Ma non è questo il punto anch'io stò aspettando da 2 ore e fanno
sempre così !!:mad:
Non sono capaci di organizzasi meglio , non è possibile che se uno decide
di comprare alle 10,00 viene richiamato alle 13,00 !!
Se uno chiama alle 13,30 come mè ..........ancora lo devono chiamare:mad:
Se continuano così mi devo cercare altra banca :wall:
devi tenere conto che dalle 13,30 alle 14,30 fanno la pausa pranzo.penso che basterebbero due persone in più al desk per migliorare il servizio,ma proprio non lo capiscono :down:

Le banche non ragionano così. Accettano di pagare interessi più alti solo se hanno un beneficio in termini di capitale. Se non conta come capitale, sono solo costi e quindi fanno i conteggi pure sui centesimi di punto...

Il ragionamento che fai tu (che è corretto), lo fa un industriale, ma non una banca.

speriamo vada cosí :up::up:

.............., ma la cosa mi preoccupa , in caso di crollo dei mercati tipo crisi Greca , prima che ti richiamino e si possa liquidare , i ns titoli finiscono in cantina :down: :down:

E' il brutto delle banche on line e non deve essere una preoccupazione ma una certezza che sottostress vada tutto in tilt...
Per contro però valuta l'ottimo servizio nei rapporti quotidiani "normali" e ancora....
PENSI CHE CON UNA BANCA FISICA IN MOMENTI DI CAOS RIUSCIRESTI AD OTTENERE MIGLIOR TRATTAMENTO?
La soluzione migliore (non infallibile e PER CHI SE LO PUO' PERMETTERE) è lavorare con Banche Private serie con rapporti diretti seri con il proprio interlocutore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto