diritto
Forumer attivo
Prezzi aggiornati al 28-10
Molto utile. Grazie molto.
ciao, e grazie per il file.
ti faccio una domanda:
il rendimento a scadenza che c'è nel tuo foglio sarebbe il cy?
in questo caso non mi ci ritrovo bp 773 e groupama 414 non mi tornano.
Azz... mi prendi in contropiede Pensa che stavo meditando di mollare Ovag...
Scherzi a parte, a me non piace come si stanno muovendo: prima vendita dell'est (2009), poi ripensamento, poi gran fretta di annunciare fusioni, poi decidono di rifocalizzarsi sul loro business (Investkredit da loss maker diventa core), adesso ritornano sulla vendita dell'est...
Sempre troppa fretta di annunciare un'operazione straordinaria... mi lascia perplesso.
Devo portare a casa qualche plus e vendere Peouget 33 (accquistate a 62) e Pemex 2025(acquistate a 68),intenderei comprare uno tra questi titoli da tenere a scadenza:
BCP 844
GENERALI 458
BPCE 138 o 971
KBC 747,154
SNS 482 O 155.
Munich RE 042.
Secondo voi qual'è la più solida e conveniente?
Vi ringrazio dei preziosi suggerimenti.
Ciao,
purtroppo come si usa dire quel foglio non e' farina del mio sacco , sono dati scaricati da Bloomberg che mi ha inviato la banca e quindi non so risponderti con precisione.
La persona che me l'ha inviato mi ha parlato di qualche errore generato durante lo scaricamento in blocco dei dati ma non ho sottomano la sua mail.
L'ho postato piu' che altro perche' c'e' qualche emissione di cui non abbiamo mai parlato .
Non avendo io accesso a Bloomberg non potro' tenerlo aggiornato e del resto non ho nessuna intenzione di fare concorrenza a Mais e soci