Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Aegon nl0000120889

DOMANDA PER TUTTI

Ho visto su EURONEXT che quota circa 57.
E' cumulativa e da marzo 2011 paga TDS olandese decennale + 0,85%
Chiaro che la cedola dopo è fissa fino a marzo 2021 e viene ricalcolata ogni 10 anni.
Attualmente verrebbe calcolata una cedola fissa di 2,67 + 0,85 = 3.52 che al prezzo attuale viene un rendimento del 6,17%.
Poi se da qui a marzo il decennale sale, anche il rendimento sale.
Non mi sembra cosi male.

OPINIONI GRADITE

:ciao:

E GRAZIE IN ANTICIPO
 

statemiasentire

Nuovo forumer
ok, oggi movimento un pò io il form

vendute Erste 741 a 58,5 e BA-CA 4k8 a 61

danaro sulle BAWAG 897 a 78,25

ciao a tutti, da domani al lavoro; vi leggerò sempre con interesse.
 

bosmeld

Forumer storico
un prezzo Dexia Fr0010251421


63,75/64 denaro 64,5 lettera



giusto un prezzo




vedo denaro a 65,5 di Credite agricole su dexia, vediamo un po se gli altri si adeguano....


é cmq ancora bassa:D:D





prima c'erano oltre 10 punti di differenza con quest'altra dexia
XS0273230572

erano effettivamente troppi, per me la differenza deve ancora tendere a restringersi.

XS0273230572 69,75 denaro 71,5 lettera

Fr0010251421 65,5 denaro 66 lettera (vediamo se riesce a prendere un altro paio di punticini...)
 

discipline

Forumer storico
Piccolo aggiornamento su Anglo. Pare che ci sia un gruppo olandese (EXchange Investors NV di Amsterdam) in possesso del 18,7% delle LT2 2014 che si sta muovendo per acquisirne altre offrendo 20,2 sul nominale. L'offerta è valida solo per la Germania. A prescindere dal quorum (2/3 dei possessori alla prima votazione, 1/3 alla seconda) la quota per far passare o meno l'offerta della banca è il 25%. Il testo in inglese qui: Google Traduttore
 

bosmeld

Forumer storico
Bawag XS0119643897

In attesa della cedola che ancora non vedo accreditata, su iw.


bawag ha fissato la nuova cedola.


pari al 5,745%
 

bosmeld

Forumer storico
Piccolo aggiornamento su Anglo. Pare che ci sia un gruppo olandese (EXchange Investors NV di Amsterdam) in possesso del 18,7% delle LT2 2014 che si sta muovendo per acquisirne altre offrendo 20,2 sul nominale. L'offerta è valida solo per la Germania. A prescindere dal quorum (2/3 dei possessori alla prima votazione, 1/3 alla seconda) la quota per far passare o meno l'offerta della banca è il 25%. Il testo in inglese qui: Google Traduttore


interessante info. per il momento il mercato non ci crede. cmq stiamo a vedere.


se riesco li chiamo per capire un po meglio la faccenda.


Anglo 2014 20,5 denaro 21,5 lettera

Anglo 2016 19,75 denaro 20,75 lettera.



come avevamo detto all'incontro la 2014 e la 2017 potrebbero avere sorti diverse.





p.s ho scoperto l'acqua calda, ma chiamare per chiedere info, é sempre la migliore idea. non vi mettete paura, di chiamare, si possono chiamare tutti. tanto per telefono si possono dire tutte le minchiate che volete. :eek::eek::lol::lol:
 

discipline

Forumer storico
interessante info. per il momento il mercato non ci crede. cmq stiamo a vedere.


se riesco li chiamo per capire un po meglio la faccenda.


Anglo 2014 20,5 denaro 21,5 lettera

Anglo 2016 19,75 denaro 20,75 lettera.



come avevamo detto all'incontro la 2014 e la 2017 potrebbero avere sorti diverse.

c'è da dire che la news è freschissima (il comunicato è di stamattina) per cui c'è da vedere come evolve la situazione. circa le sorti diverse, non è un caso che le votazioni abbiano un programma che vede la 2014 ultima nella scaletta, vuol dire che qualche calcolo l'hanno fatto pure loro..
dimenticavo, ovviamente ciò non implica che l'offerta non passa e che quindi si va facile facile a rimborso nel 2014... io ad esempio al loro posto farei circolare nelle prossime settimane una bozza di legge ad hoc, proprio per creare l'umore giusto a chi deve decidere se accettare l'offerta o meno..
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
DOMANDA PER TUTTI

Ho visto su EURONEXT che quota circa 57.
E' cumulativa e da marzo 2011 paga TDS olandese decennale + 0,85%
Chiaro che la cedola dopo è fissa fino a marzo 2021 e viene ricalcolata ogni 10 anni.
Attualmente verrebbe calcolata una cedola fissa di 2,67 + 0,85 = 3.52 che al prezzo attuale viene un rendimento del 6,17%.
Poi se da qui a marzo il decennale sale, anche il rendimento sale.
Non mi sembra cosi male.

OPINIONI GRADITE

:ciao:

E GRAZIE IN ANTICIPO



otc si prende a 57,75

da cassetto effettivamente non é male.

se scende un pelino ancora ci faccio un pensierino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto