Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Concordo con te ...che lasci perplessi questi continui scambi di strategia da parte del management ma ....piuttosto che una immobilità ...preferisco un iper attivismo ...
vedremo Zorba ...
come andrà a finire ...io credo comunque che in tutto questo vi sia una strategia ...quella di non regalare niente a nessuno ...e comunque di risanare l'azienda ...non perdendo la quota di controllo da parte delle Popolari locali pari al 58%...e se altri non vogliono mettere i soldi per l'aumento di capitale ...allora sono disposti a tutto anche a ridimensionarsi ...in maniera drastica ...l'idea di fondo mi piace ...restituire prima possibile i soldi al governo ...poi come detto da loro non si pongono alcun Tabù...quindi sono aperti a qualsiasi soluzione ....speriamo per noi perpetualisti...:up:...e comunque ocio;)...forse la strategia è cambiata ...imnvece di essere grandi e deboli ...meglio essere piccoli e forti ...il 26 novembre uscirà la trimestrale eil 16.12 la riunione per la decisione su aumento di capitale e cessione di asset...vedremo i prezzi come si muovono ...forse da li capiremo di più ...credo che i soliti noti prenderanno posizione prima che le notizie ...siano pubbliche ...e dalla loro scelta seguiranno i prezzi ...



Per Rottweiler ...le valutazioni di Fitch e Moody's mi sembrano MOLTO datate ....qua le cose cambiano in fretta risalgono a quasi un anno fà??

Buona Domenica a tutti.


Mi autoquoto ...se per evitare quello che è successo a questa.... Banca Austriaca ...

Hypo Bank si ritira da sei Paesi ma non dall’Italia Austria vicina - Blog - Repubblica.it

l'opzione di vendita del 51% di Volksbank International VBI ....dovesse andare in porto con relativo incasso di soldi freschi ...Perchè no??? Tutto al fine di evitare che il Governo Austriaco ...converta in capitale il miliardo di euro prestato alla OEVAG.....:up:
 

Rottweiler

Forumer storico
Segnalazione

Ciao,
purtroppo come si usa dire quel foglio non e' farina del mio sacco , sono dati scaricati da Bloomberg che mi ha inviato la banca e quindi non so risponderti con precisione.
La persona che me l'ha inviato mi ha parlato di qualche errore generato durante lo scaricamento in blocco dei dati ma non ho sottomano la sua mail.
L'ho postato piu' che altro perche' c'e' qualche emissione di cui non abbiamo mai parlato .
Non avendo io accesso a Bloomberg non potro' tenerlo aggiornato e del resto non ho nessuna intenzione di fare concorrenza a Mais e soci:bow::bow::bow:
Ciao Sole:
l'errore verificatosi nello scaricamento ha certamente riguardato alcuni dati nella colonna delle quotazioni.
Ho notato che compare molto spesso il prezzo di 66,00, e che, nei casi che conosco a memoria, è sempre errato.
Chi fosse attirato da un bond con quel prezzo dovrebbe subito verificarne la correttezza.
 

Mais78

BAWAG fan club
Devo portare a casa qualche plus e vendere Peouget 33 (accquistate a 62) e Pemex 2025(acquistate a 68),intenderei comprare uno tra questi titoli da tenere a scadenza:
BCP 844
GENERALI 458
BPCE 138 o 971
KBC 747,154
SNS 482 O 155.
Munich RE 042.
Secondo voi qual'è la più solida e conveniente?
Vi ringrazio dei preziosi suggerimenti.

Domanda facile: Munich RE di gran lunga
 

Mais78

BAWAG fan club
La premiata ditta Mais&Reef non si tocca:up::up:

comunque anche questo foglio è utile perchè raduna un sacco di informazioni in una sola pagina. (cedola,prezzo, rendimento,rating, data call, taglio, ammontare emissione, ecc)

Ma no, toccatemi pure :lol:, se c'e' qualche volenteroso con BBG passo volentieri il testimone o divido il lavoro :)
 

ono

Nuovo forumer
File excel

Chiedo a qualcuno degli esperti presenti in questo forum se é possibile
avere un file excel con indicata la frequenza della cedola.
(Annuale, semestrale o trimestrale)
Se si grazie mille.
 

bosmeld

Forumer storico
acquistate alpha 823 (euribor) a 47 con DB

le cose pazzesche sono 2:
1- riuscire ad acquistarle, il titolo è da sempre illiquido...
2- e qua viene la pazzia...
DB me la tassa al 12,5 !!!!! DPB917 al 27, baca al 27... ma le ALPHA no! :lol::lol:


Bos, Ferdo.. ora siamo in TRE !!


..piu piccolo cip di Ovag 823 a 60,92 come rappresentanza forum IO :up:


Su alpha effetticamente come diceva anche ferdo non sembra un buon momento. molto spread denaro lettera, e situazione greca che torna a essere chiacchierata


ma se il problemia grecia rientra, questo potrebbe essere un bel titolo.


Alcuni prezzi da B.P.

Intesa 663 104,30 / 105
Intesa 506 106,20 / 107
BPVN 373 84,40 / 85,60 :eek:
Lodi 512 96,30 / 97,50 :eek:

come aveva già detto qualcuno ,l' ADC di Banco Popolare fà bene alle P, sono salite di circa 1,5 figure in una settimana.


secondo me le italease, come faceva giustamente notare stordits sono prezzate male....


staremo a vedere....


non penso che italease/banco popolare paghino +230 bps dal 2016 per uno strumento che non rientra nel capitale...




se callano le bpvn nel 2017 non vedo perchè non chiamare le italease nel 2016.



cmq allo stato attuale per il banco popolare, l'unica call sicura a livello ecoomico è la lodi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto