Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
popolare di lodi

Riflettendo sulla popolare di Lodi. a questi prezzi forse si potrebbe allegerire.

non penso possa andare molto sopra questi prezzi. al max a 99-100 ma la vedo cmq difficile.

Rottweiler

Forumer storico
Su SNS Reaal

Grazie del consiglio,su SNS hai qualche dubbio?

Ciao.
Più che miei, i dubbi sono del mercato, che ha costretto e costringe SNS Reaal a pagare tassi elevati.
A mio avviso si tratta di una società con notevoli problemi irrisolti sui quali considererei di entrare solo in modo opportunistico (cosa che ho anche fatto), mai con prospettive di cassetto, anche se una delle loro perp è vista da molti come cumulativa (ma bisognerebbe dire che è non-cumulativa con ACSM) e quindi “sicura”.
Se digiti con la funzione “Cerca in questa discussione” in alto a destra le parole “SNS Reaal” puoi trovare 4 pagine di post, alcuni dei quali ti danno anche un profilo della società.
Naturalmente sul nostro thread ci sono opinioni diverse sulla solidità della società: se consideri seriamente un’entrata ti posso solo raccomandare di leggere tutti i post e di farti un’idea tua.
Da ultimo ti segnalo che il 9 novembre saranno comunicati i risultati del 3° trimestre: a quella data avremo un aggiornamento della situazione.

no perpetual no party

Forumer storico
Riflettendo sulla popolare di Lodi. a questi prezzi forse si potrebbe allegerire.

non penso possa andare molto sopra questi prezzi. al max a 99-100 ma la vedo cmq difficile.

ciao bos
io in alpha tengo, la banca è sana, sotto i 50 va bene anche in caso di non call e scadenza 2023 .. imho..
piccole parti ovviamente.. e cassetto stretto finche non andrà a 85 circa verso fine 2012..:D

le due bpvn quanto stanno? viaggiano sempre con un differenziale di 10 punti sulla lodi?

bosmeld

Forumer storico
ciao bos
io in alpha tengo, la banca è sana, sotto i 50 va bene anche in caso di non call e scadenza 2023 .. imho..
piccole parti ovviamente.. e cassetto stretto finche non andrà a 85 circa verso fine 2012..:D

le due bpvn quanto stanno? viaggiano sempre con un differenziale di 10 punti sulla lodi?

bpvn 373 85 denaro 86 lettera
bpvn 290 84 denaro 85 lettera
lodi 96,25 denaro 97 lettera

fabrifede

Forumer storico
Capital issuing DE0001365880

Ciao ragazzi, dal foglio TIER1 di Solenoide guardavo questa emissione che a 80 di prezzo e 7,13% di cedola non è cosi male.

Leggevo indietro che Maxinblack diceva che poteva essere quella banca del sindacato medici e infermieri tedeschi.

Qualcuno la conosce oppure ha avuto modo di approfondire? :rolleyes:

bosmeld

Forumer storico
Bos,
domani guardi per favore le quotazioni di:
ES0115373021 per favore?
Grazie!

questo titolo me lo ero guardato anche io.

é emesso da Caja madrid e paga il 7%

é un emissione molto grande da 3 bln.

pensavo quindi fosse liquida.

invece non é cosí. il titolo risulta molto illiqudo. cmq dovrebbe stare intorno a 68-70 anche se c'é chi dice che é vicino a 100 :eek::eek::lol::lol:

ma in realta non si riesce a prendere.

quando ho chiamato l'ir di Bancaja, chiesi info anche su questo titolo, visto che ora si fondono.

e mi dissero che il titolo effettivamente risultava illiquido perché é stato piazzato alla clientela retail di Caja Madrid.

fanno praticamente dei prezzi in filiale internamente....

mi sa che hanno dato una bella incul... al retail...

ferdo

Utente Senior
questo titolo me lo ero guardato anche io.

é emesso da Caja madrid e paga il 7%

é un emissione molto grande da 3 bln.

pensavo quindi fosse liquida.

invece non é cosí. il titolo risulta molto illiqudo. cmq dovrebbe stare intorno a 68-70

ma in realta non si riesce a prendere.

quando ho chiamato l'ir di Bancaja, chiesi info anche su questo titolo, visto che ora si fondono.

e mi dissero che il titolo effettivamente risultava illiquido perché é stato piazzato alla clientela retail di Caja Madrid.

fanno praticamente dei prezzi in filiale internamente....

mi sa che hanno dato una bella incul... al retail...

però ha un bel post call e dovrebbe essere escluso da Basilea 3!
su Bloomberg, non ci sono controparti?
se ne vedi, dimmi i MM por favor

bosmeld

Forumer storico
però ha un bel post call e dovrebbe essere escluso da Basilea 3!
su Bloomberg, non ci sono controparti?

ormai é tardino per vedere queste cose. cmq come ti ho detto dovrebbe essere illiquido....

allo stato attuale vedo solo la Caixa, che sta 100 101 ma senza quantitá ferma al 29/10

e Bval che sarebbe una specie di servizio di bloomberg, ma non eseguibile che segna come prezzo 68,375 denaro 68,625 lettera

spiegazione Bval

http://hi.baidu.com/arborwang/blog/item/7bc09862a5fa2d6d0d33fad3.html

negusneg

New Member
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto