Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

In totale le emissioni censite salgono a 444.

Non saprei come esprimere il mio grazie, Ti leggo in silenzio e veramente Ti e Vi ringrazio tantissimo!!!!!!!
 

lambda

Forumer attivo
Grazie ai Vostri suggerimenti ho venduto, in gran gain, stamane la intesa 663 a 104,25.
Avevo necessità di liquidità e ne ho venduto un lotto.
L'altro lotto lo tengo, cerco di non vendere mai troppo con le perpetuals, diciamo cassettista molto poco dinamico. (Leggo molto il Negus e i suoi inviti a non far guadagnare le banche).
Ho pensato che forse non avrebbe avuto ancora molta possibilità di risalita.
Sicuramente sbaglio, come al solito, ma secondo voi dove potrebbe arrivare e perchè?
 

lambda

Forumer attivo
Riflettendo sulla popolare di Lodi. a questi prezzi forse si potrebbe allegerire.

non penso possa andare molto sopra questi prezzi. al max a 99-100 ma la vedo cmq difficile.
Avevo anche la Lodi ma ho venduto intesa 663, pensi che abbia sbagliato?
Chiedo per imparare, ormai è fatta, volevo comprare, e l'ho fatto, la sub del banco popolare al 6%. Sta salendo a razzo e non mi è sembrato il caso di attendere.
Ringrazio chi mi aiuterà a capire.
 

bosmeld

Forumer storico
Aviva

[FONT=&quot]Aviva: miglioramento redditivita' e crescita vendite in 3* trim. [/FONT]
[FONT=&quot]LONDRA (MF-DJ)--Aviva ha registrato, nel 3* trimestre un miglioramento della redditivita' e una forte crescita, grazie ai risultati raggiunti in Gran Bretagna e Asia. Nei primi nove mesi dell'anno la societa' ha riportato vendite da 25,55 mld gbp, conto i 24,06 mld gbp dello stesso periodo dello scorso anno e dei 25,2 mld gbp stimati dagli analisti. Il capitale in esubero e' pari a 3,6 mld gbp, a fronte dei 3,8 mld gbp dell'anno precedente. La societa' intende generare entro la fine dell'anno un capitale operativo di 1,5 mld gbp. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires November 02, 2010 04:17 ET (08:17 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
 

Mais78

BAWAG fan club
Grazie ai Vostri suggerimenti ho venduto, in gran gain, stamane la intesa 663 a 104,25.
Avevo necessità di liquidità e ne ho venduto un lotto.
L'altro lotto lo tengo, cerco di non vendere mai troppo con le perpetuals, diciamo cassettista molto poco dinamico. (Leggo molto il Negus e i suoi inviti a non far guadagnare le banche).
Ho pensato che forse non avrebbe avuto ancora molta possibilità di risalita.
Sicuramente sbaglio, come al solito, ma secondo voi dove potrebbe arrivare e perchè?


perche' deve arrivare per forrza da qualche parte? se rimane a questi valori e ti rende il 7.5% ti fa schifo?
 

Mais78

BAWAG fan club
Avevo anche la Lodi ma ho venduto intesa 663, pensi che abbia sbagliato?
Chiedo per imparare, ormai è fatta, volevo comprare, e l'ho fatto, la sub del banco popolare al 6%. Sta salendo a razzo e non mi è sembrato il caso di attendere.
Ringrazio chi mi aiuterà a capire.

io avrei venduto di brutto la lodi invece dell intesa
 

bosmeld

Forumer storico
Avevo anche la Lodi ma ho venduto intesa 663, pensi che abbia sbagliato?
Chiedo per imparare, ormai è fatta, volevo comprare, e l'ho fatto, la sub del banco popolare al 6%. Sta salendo a razzo e non mi è sembrato il caso di attendere.
Ringrazio chi mi aiuterà a capire.

io avrei venduto di brutto la lodi invece dell intesa


perfettamente d'accordo con Mais.





CONTI LLYODS

[FONT=&quot]Lloyds Banking: 3* trim. positivo per attivita' core [/FONT]
[FONT=&quot] (MF-DJ)--Nel 3* trimestre Lloyds Banking Group ha registrato un buon utile netto, dal momento che le entrate hanno continuato ad aumentare mentre i costi sono diminuiti. La banca e' sulla buona strada per il soddisfacimento dei nuovi requisiti Basilea III. Alle banche britanniche non sono richiesti dati precisi durante la pubblicazione delle trimestrali. Come previsto, Lloyds ha registrato un miglioramento del margine netto d'interesse, trend che dovrebbe proseguire per il resto dell'anno. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires November 02, 2010 05:54 ET (09:54 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
 

bosmeld

Forumer storico
giusto un prezzo



Dexia FR0010251421 65,25 denaro 65,5 lettera (spread molto stretto, andrá su o giú...)

quando tornerá a pagare la cedola prezzo fair minimo 80.

su questo titolo, ho deciso di usare la tecnica alla Claudio.

non vendo neanche con una pistola alla tempia. :eek::eek:



ovviamente a meno che non cambino gli scenari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto