Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.
grazie negus, quel file vale oro... e l'oro continua a salire :up:
 

samantaao

Forumer storico
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.

:bow:... e ben tornato;)
 

wartburg_12

forumer storico
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.

Alè ! :up::up::up:
Dal gruppo pigroni (che ha almeno 1 iscritto : IO :D) un GRAZIE AL CUBO !!!
 

dierre

Forumer storico
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.

Grazie mille kino, è un lavoro molto utile che facilita notevolmente le ricerche. :up::bow:

Semplicemente GRAZIE... :)
 

maxinblack

Forumer storico
Ciao ragazzi, dal foglio TIER1 di Solenoide guardavo questa emissione che a 80 di prezzo e 7,13% di cedola non è cosi male.

Leggevo indietro che Maxinblack diceva che poteva essere quella banca del sindacato medici e infermieri tedeschi.

Qualcuno la conosce oppure ha avuto modo di approfondire? :rolleyes:

Si l'ho presa tempo fa e renderebbe anche bene, e' la banca del sindacato medici infermieri farmacisti e veterinari, purtroppo hanno avuto dei problemi di gestione non proprio limpida, e' stato arrestato dalla polizia tutto il managment pochi giorni fa, quindi per adesso ne starei fuori, anche se la quotazione non ha risentito di questi ultimi fatti c'e' un 3d specifico
su Apo-Bank - Participation Certificates

Google Traduttore

cosi ti fai un idea degli sviluppi
 

antos

Nuovo forumer
Ciao.
Più che miei, i dubbi sono del mercato, che ha costretto e costringe SNS Reaal a pagare tassi elevati.
A mio avviso si tratta di una società con notevoli problemi irrisolti sui quali considererei di entrare solo in modo opportunistico (cosa che ho anche fatto), mai con prospettive di cassetto, anche se una delle loro perp è vista da molti come cumulativa (ma bisognerebbe dire che è non-cumulativa con ACSM) e quindi “sicura”.
Se digiti con la funzione “Cerca in questa discussione” in alto a destra le parole “SNS Reaal” puoi trovare 4 pagine di post, alcuni dei quali ti danno anche un profilo della società.
Naturalmente sul nostro thread ci sono opinioni diverse sulla solidità della società: se consideri seriamente un’entrata ti posso solo raccomandare di leggere tutti i post e di farti un’idea tua.
Da ultimo ti segnalo che il 9 novembre saranno comunicati i risultati del 3° trimestre: a quella data avremo un aggiornamento della situazione.
Grazie di tutte le informazioni veramente utili.
 

fabrifede

Forumer storico
Grazie mille della info Max :up:

Come sempre forum iper utile, penso che rimarró periferico a questo titolo:)

Buona giornata e buon gain a tutti ;)
 

no perpetual no party

Forumer storico
buongiorno a tutti

mi associo ai ringraziamenti per onik e negus per il grande lavoro fatto, e rinnovo anche il grazie all'INTOCCABILE:D mais per le quotazioni.. grazie di cuore a tutti


per oggi:
chi avesse bloomberg, mi potrebbe dare i migliori bid/ask di:

NIBC XS0269908074
CA FR0010161026

thanks!
e buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto