Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
perche' deve arrivare per forrza da qualche parte? se rimane a questi valori e ti rende il 7.5% ti fa schifo?

io avrei venduto di brutto la lodi invece dell intesa

perfettamente d'accordo con Mais.

Grazie per avermi risposto.
La lodi ne ho 35k, della intesa ne avevo due lotti e ho pensato a quando l'ho vista poco più di 90 per via della Grecia.

Comunque la cosa è fatta, Mais assolutamente il suo rendimento non mi fa schifo, ma pensavo che fosse una quotazione bella alta.
Grazie in ogni caso, perchè se ho questi piacevoli dubbi lo devo a Voi.
Buona giornata.
 

stefmas

Forumer storico
Riflettendo sulla popolare di Lodi. a questi prezzi forse si potrebbe allegerire.

non penso possa andare molto sopra questi prezzi. al max a 99-100 ma la vedo cmq difficile.

Come giustamente dici, non credo possa salire poi molto.. E' qualche giorno che sto pensando di venderla, ma non trovo un'alternativa valida... Una taso fisso con buon rendimento, post call importante, sufficientemente "sicura" e con taglio da 1k.. Sto un po' spulciando, ma al momento sono ancora in fase di ricerca... :p
 

rowing

Forumer attivo
Come giustamente dici, non credo possa salire poi molto.. E' qualche giorno che sto pensando di venderla, ma non trovo un'alternativa valida... Una taso fisso con buon rendimento, post call importante, sufficientemente "sicura" e con taglio da 1k.. Sto un po' spulciando, ma al momento sono ancora in fase di ricerca... :p

stesso problema :rolleyes: cosa si compra poi ?
sono graditi dei suggerimenti
 

Mais78

BAWAG fan club
perfettamente d'accordo con Mais.

Grazie per avermi risposto.
La lodi ne ho 35k, della intesa ne avevo due lotti e ho pensato a quando l'ho vista poco più di 90 per via della Grecia.

Comunque la cosa è fatta, Mais assolutamente il suo rendimento non mi fa schifo, ma pensavo che fosse una quotazione bella alta.
Grazie in ogni caso, perchè se ho questi piacevoli dubbi lo devo a Voi.
Buona giornata.


de nada. anche a te.
 

Mais78

BAWAG fan club
stesso problema :rolleyes: cosa si compra poi ?
sono graditi dei suggerimenti

ragazzi questi sono tempi da cassettisti non dinamici :D , non ce l'ha detto il dottore che dobbiamo comprare e vendere di continuo, ci sono anche periodi di relax come questo dove conviene stare a guardare le cedole che maturano...
 

Vet

Forumer storico
Magari vendere la 663.....a prendere la 020 con cedola del 9.5%....fregandosene altamente delle clausole ( anche perchè abbiamo visto recetemente che le cambiano in corsa)...e guardando solamente la qualità dell'emittente.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Come giustamente dici, non credo possa salire poi molto.. E' qualche giorno che sto pensando di venderla, ma non trovo un'alternativa valida... Una taso fisso con buon rendimento, post call importante, sufficientemente "sicura" e con taglio da 1k.. Sto un po' spulciando, ma al momento sono ancora in fase di ricerca... :p

Scusate, ma per avere un CY tasso fisso del 6.7% e un YTC analogo, ma non è meglio andare su un IRS10 che ha un CY poco inferiore ma un YTC (anche al 2023) decisamente migliore?
Se va male si prendono circa gli stessi soldi di interessi, ma se va bene si rischia un 60-80% di kagain. Magari sbaglio, ma io la vedo così...
 

stefmas

Forumer storico
Scusate, ma per avere un CY tasso fisso del 6.7% e un YTC analogo, ma non è meglio andare su un IRS10 che ha un CY poco inferiore ma un YTC (anche al 2023) decisamente migliore?
Se va male si prendono circa gli stessi soldi di interessi, ma se va bene si rischia un 60-80% di kagain. Magari sbaglio, ma io la vedo così...

La cosa ha un senso, ed è il motivo per cui ultimamente sto guardando quasi solo irs :p

Però avrei preferenza, di gran lunga, per il tf, se ne trovassi di convenienti... Per ora non ne ho trovati e sto rimanendo sulla Lodi, vediamo un po' se cambio idea... Di roba a sconto mi sembra che ce ne sia davvero poca...
 

no perpetual no party

Forumer storico
per oggi:
chi avesse bloomberg, mi potrebbe dare i migliori bid/ask di:

NIBC XS0269908074
CA FR0010161026

thanks!
e buona giornata a tutti

se qualcuno ha i prezzi, ri-quoto il post ;) .. grazie:up:


per la risposta su cosa comprare di nuovo, tasso fisso, emittente discreto..
secondo me è rimasta indietro solo sns155, si dovrebbe comprare attorno a 82 penso... altrimenti bisogna scendere di qualità emittente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto