Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Avevo preso in considerazione anche io di rientrare sulla 155 e poi ho preso la 523 11,25% che a 105,5 ha ancora un rendimento alla call del 8,72 , cosa ne pensate?

Sarei invece quasi tentato di vendere la BPVN 373 pmc 77 , solo che non saprei su cosa girare il ricavato.
grz per i prezzi

nn mi piace molto quella sns.. coupon pusher piu debole di tutte le emissioni SNS, se non ricordo male... pero confermami perche forse mi sbaglio.

cmq vediamo i conti il 9/11 ma mi sento piu sicuro con la 155
 

antos

Nuovo forumer
Venduto 50K Pemex 2025 a 100,75,acquistato Allianz 325 a 99,5 e HDI 440 a 103,20.
A mio avviso le HDI,il mio referente di MPS le ha acquistate senza mettere prezzo,sono un pò care che nè pensate?
 

zeta59

Forumer storico
grz per i prezzi

nn mi piace molto quella sns.. coupon pusher piu debole di tutte le emissioni SNS, se non ricordo male... pero confermami perche forse mi sbaglio.

cmq vediamo i conti il 9/11 ma mi sento piu sicuro con la 155

Con l'inglese non vado molto d'accordo, ma tra google-translate e quello postato in passato sul qui sul 3ad , il pagamento della cedola è legato alla 155 , se paga la 155 paga anche la 523, la 155 è cumulativa mentre la 523 no.
 

lambda

Forumer attivo
Avevo preso in considerazione anche io di rientrare sulla 155 e poi ho preso la 523 11,25% che a 105,5 ha ancora un rendimento alla call del 8,72 , cosa ne pensate?

Sarei invece quasi tentato di vendere la BPVN 373 pmc 77 , solo che non saprei su cosa girare il ricavato.

Grazie per eventuali opinioni

Prezzi di B.P. stamane :

BPVN 373 84 / 86,5
Intesa663 103,5 / 104,75
Lodi 512 96 / 97,5

Stamane ho venduto l'intesa 663 e ho l'eseguito a 104,25. E' normale questa discesa?
No perchè se ci sono problemi legati alla Grecia, mi vendo l'altro lotto.
Grazie a chi potrà rispondermi.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
giusto un prezzo



Dexia FR0010251421 65,25 denaro 65,5 lettera (spread molto stretto, andrá su o giú...)

quando tornerá a pagare la cedola prezzo fair minimo 80.

su questo titolo, ho deciso di usare la tecnica alla Claudio.

non vendo neanche con una pistola alla tempia. :eek::eek:



ovviamente a meno che non cambino gli scenari...





ricevuto info dall'ir di dexia. praticamente anche per l'anno prossimo, causa UE, niente cedola.


dovrebbe tornare a pagare nel 2012.

quindi dovrebbe ricominciare a produrre rateo da novembre 2011



sarebbe stato troppo bello che avesse pagato da questo anno...

cmq un pochino può ancora salire.
 

Vet

Forumer storico
ricevuto info dall'ir di dexia. praticamente anche per l'anno prossimo, causa UE, niente cedola.


dovrebbe tornare a pagare nel 2012.

quindi dovrebbe ricominciare a produrre rateo da novembre 2011



sarebbe stato troppo bello che avesse pagato da questo anno...

cmq un pochino può ancora salire.


Mollale ...BOS....è allo stesso prezzo ti prendi un IRS....che ti paga la cedola...buone prospettive di risalita e se ti prendi CREDIT AGRICOL ..anche di Call..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto