Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
fate quello che volete.

ma io la robba oltre 100 con cedola alta non la tocco

questa ISP 663 ce l'ho ance io in ptf, sinceramente mi piace e volevo cassettarla ancora un po' (sono cassettista molto dinamico).

forse abbuiato dalla mia idea ho frainteso il tuo post:
intendevi dire che non le venderesti o che non le compreresti?
grazie mille

sempre grazie al club dei migliori e l'intoccabile Mais78!:up:
congratulazioni a pier;)
 

fabrifede

Forumer storico
Ciao,
ma queste sono le 2 famigerate, si che fissano il tasso e poi lo tengono fermo sino al 2020 o giù di li (salvo call)?
Se si io girerei alla larga, se i tassi risalgono (ed in un decennio risaliranno....)......


Si sono quelle a tasso bloccato per 10 anni, poi viene ricalcolato. Sulla 416 a 69 di prezzo rende il il 7,5 (cedola 5,18), non è poi cosi male fino al 2018. Poi con risalita tassi il prezzo magari risentirà, pero avvicinandoci al 2018 e quindi ricalcolo cedola dovrebbe recuperare. La 004 ricalcola l'attuale cedola nel 2015 che non è poi cosi lontana.
Accetto consigli
 

Topgun1976

Guest
Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif


:);)


Il Miglior Gain Possibile:D:up::lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
a me la migliore irs. mi sembra credit mutuel.


se si leva il possibile appeal dato dalla call di baca.




si comprano allo stesso prezzo.

ma baca se c'é marasma torna a 50.

Mutel da 62 va a 58....


io addirittura, volevo vendere tutte le baca, e comprare credit mutuel :eek::eek:
non lo ho fatto solo nella speranza REMOTISSIMA, che calli, o facciano un opa primo o poi. o cosa piú probabile, che venga ingoblata in unicess.



prezzo isp 663 103,75 denaro 104 lettera




fate quello che volete.

ma io la robba oltre 100 con cedola alta non la tocco

isin della credit mutuel bos ??? Non mi sono aggiornato su questa, cosa paga ???
baca, più che la speranza call tra un anno, la vedo più facile nel 2013/2014, e presa a 62 è sempre un bell'andare :up:
prima o poi cmq la devono estinguere.
la roba oltre i 100 che non tocchi, intendi che non la compri o non la vendi ???
 

porchetto

la casa non fallisce
si che mi ricordo, ed erano sinceramente infondate...
...io bpvn 290 mantengo, son cassettista del resto :up: e calcola che ho pmc 64,50 :D diaciamo che si, son bello pienotto :up:
su intesa 663, dipende sempre dalla view.
Ad averle prese sotto i 100, io non le mollerei. Però io ragiono così.
C'e' gente tipo top, che se le avesse prese a 95 le avrebbe già liquidate :up:
del resto, gli spread in genesis si stanno stirngendo, buon segno, ma vuol dire che HY e P con ceodle dell 8% sotto i 100, con CY elevati o con occasioni non ne vedremo più, se andiamo avanti così...:rolleyes:
io ora come ora non comprerei, quando c'era da comprare non vi siete fidati, sns, groupama, bpvn, bpce son salite tanto.
oltre agli irs, sincermanete, vedo poco altro, tipo bancaja, però ovviamente con il dovuto rischio e spread elevato non da trading.
sempre con il 663 c'è lottomatica
tutta un'altra cosa però alla fine forse si potrebbe fare meglio della sns 523 ( mi piace di più della sns 155 )

oppure un'altra sotto a 100 che sembra interessante XS0295383524
 

bosmeld

Forumer storico
isin della credit mutuel bos ??? Non mi sono aggiornato su questa, cosa paga ???
baca, più che la speranza call tra un anno, la vedo più facile nel 2013/2014, e presa a 62 è sempre un bell'andare :up:
prima o poi cmq la devono estinguere.
la roba oltre i 100 che non tocchi, intendi che non la compri o non la vendi ???



non la compro, oltre 100 non compro, salvo eccezioni strane.



per esempio intesa a 104 la lascio li dove sta.



su credit mutuel ci sono 3 emissioni, ti consiglio le prime 2. l'ultima prima era piú a sconto, ora é piú cara.


XS0207764712
XS0212581564

FR0010128835
 

riccio43

lupo si lupo no
per un ptf tranquillo con una resa immediata non particolare ma neppure da irs perche' l'biettivo e' di breve periodo avrei scelto
erste 152 74 50
eureko 714 91 25
ikb 219 90
axa 174 a 77
una critica sarrebbe ben accetta
 

nik.sala

Money Never Sleeps
non la compro, oltre 100 non compro, salvo eccezioni strane.


per esempio intesa a 104 la lascio li dove sta.



su credit mutuel ci sono 3 emissioni, ti consiglio le prime 2. l'ultima prima era piú a sconto, ora é piú cara.


XS0207764712
XS0212581564

FR0010128835

beh la vediamo uguale, oltre i 100 mai preso niente.
Tra i 95 ed i 100, prenderei volentieri intesa 506/663, unicredit 243 e bpce 269/558.
Tra i 90 ed i 95, prenderei volentieri sns 523.
Mi sa che son prezzi un pò troppo irreali...ma ci spero...se tornano li, ne prendo un lotto ciasucno e li chiudo con il lucchetto.
Oltre, ovviamente, ai target sulle 2017 a 70 : sns, bpvn(ma li sono a posto) groupama 414.
Sulle irs, adesso sono ancora appetibili, certo, ma a me piace la cedola alta...:rolleyes:
do uno sguardo agli isin grazie bos :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
per un ptf tranquillo con una resa immediata non particolare ma neppure da irs perche' l'biettivo e' di breve periodo avrei scelto
erste 152 74 50
eureko 714 91 25
ikb 219 90
axa 174 a 77
una critica sarrebbe ben accetta

a me piacciono axa 174 e erste 152 (quella al 5,25% no???) pur non avendole.
Eureko è ok come emittente, ma non rende molto...
ikb è ok il rendimento, se ti sta bene l'emittente.
Io ne ho un pò a 77,50 :up: e mantengo...:)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
non la compro, oltre 100 non compro, salvo eccezioni strane.


per esempio intesa a 104 la lascio li dove sta.



su credit mutuel ci sono 3 emissioni, ti consiglio le prime 2. l'ultima prima era piú a sconto, ora é piú cara.


XS0207764712
XS0212581564

FR0010128835

bos, me li riesci a dire i prezzi indicativamente ???
Lettera su tutte e tre 62 o giù di lì ???
Perchè oltre a queste, direi baca e bancaja, anche se sotto come livello soldità quest'ultima.
La erste 5,25% invece, vedendo come tutto è salito che che è già post call, sui 74 non è male.
se si considera che ogni anno può essere callata...emissione da 200 mln...mettiamo anche nel 2013/2014...sarebbe ottimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto