Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
Da quanto leggo , vedo che siete più per realizzare i gain maturati , che per tenere. :D :D

Io sono indeciso , poichè non vedo occasioni, oggi stavo per vendere BPVN 373 e poi ho preferito mantenere.

No cerco di non vendere se non so cosa comprare. Stamane ho preso la bp 6%. Magari va sul mot o sul tlx e le previsioni sono di una bella risalita. Poi mi pesava av ere i due lotti, le perdite questa estate erano troppo sostenute, se non ci fosse stata una signor cedola e un emittente come intesa, ci sarei stato troppo male.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
No cerco di non vendere se non so cosa comprare. Stamane ho preso la bp 6%. Magari va sul mot o sul tlx e le previsioni sono di una bella risalita. Poi mi pesava av ere i due lotti, le perdite questa estate erano troppo sostenute, se non ci fosse stata una signor cedola e un emittente come intesa, ci sarei stato troppo male.

Volvo fare una puntatina su una irs10, per salire anche io sul carro.
Pensavo, tanto per cambiare, a BA-CA 4k8.
Qualcuno è così gentile da poste i prezzi se chiama o se ha bbg ???
Oltre a BACA, che c'è che prezza meno ???
Le solite ERSTE/RZB ??? Qualcosa d'altro ???
 

pier_pat

Mountaineering
Forse è meglio questa rispetto alla NL0000120889 che citavo prima.
E' gia post-call con cedola fissata fino al 14/10/2018 al 5,18% e prezza circa 68.
La sorella 889 deciderà cedola a marzo ma però attualmente siamo sul 3,5%.

:ciao:

A me piace piacciono sia la NL0000121416 14/10/2018 5,18%, che la NL0000120004 con cedola fissata al 4,156 fino al 6/8/2015, poi 10ydutch+0,85 e cumulative, come l'altra.

La 416 ha un cash yield più alto, la 004 rende di più alla call. Certo AEGON, come ci ricorda spesso Solenoide, ha qualche problema irrisolto, ma chi non li ha... :lol:

Che ne pensate? Se qualcuno telefona a IW o qualche buon cuore dotato di BBG ha le quotazioni?

Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif


:);)
 

bosmeld

Forumer storico
societe generale

[FONT=&quot]Societe Generale: utile netto 3* trim. a 896 mln euro [/FONT]
[FONT=&quot]PARIGI (MF-DJ)--Societe generale ha raddoppiato l'utile netto nel 3* trimestre. La banca transalpina ha chiuso i 3 mesi con un profitto di 896 mln euro contro i 426 mln euro realizzati nello stesso periodo del 2009 e i 716 mln euro stimati dagli analisti. Il risultato e' stato favorito dalla diminuzione degli accantonamenti per far fronte a perdite riconducibili a crediti in sofferenza oltre che dalla brillante performance delle filiali retail che operano a livello internazionale. La societa' e' convinta di essere in grado di allinearsi al nuovo quadro normativo stabilito da Basilea III entro il 2013 e senza ricorrere ad una ricapitalizzazione. La prestazione ha consentito alla banca di raggiungere nei primi 9 mesi del 2010 un utile netto di 3,04 mld euro, un livello che gli esperti avevano pronosticato per l'intero 2010. I ricavi sono cresciuti del 5,5% su base annua attestandosi a 6,3 mld euro a fronte dei 5,97 mld euro totalizzati nel 3* trimestre dello scorso anno. Il Tier 1, un parametro guardato molto da vicino dagli esperti per misurare la solidita' finanziaria delle banche, ha raggiunto il 10,4% alla fine di settembre. Il Tier 1 core si e' stabilito all'8,4%. red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 03, 2010 04:05 ET (08:05 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.




p.s Auguroni all'amico pier pat:up:
[/FONT]
 

Metriko

Forumer attivo
Arrivata cedola bawag 897 !

Qualcuno sa di quanto sara il Qauantitavive easing 2 , le voci vanno da 500 miliardi a 1500,?

Per capire un po se e quanto svaluteranno le nostre P in dollarini.

Grazie,dario.
 

riccio43

lupo si lupo no
Volvo fare una puntatina su una irs10, per salire anche io sul carro.
Pensavo, tanto per cambiare, a BA-CA 4k8.
Qualcuno è così gentile da poste i prezzi se chiama o se ha bbg ???
Oltre a BACA, che c'è che prezza meno ???
Le solite ERSTE/RZB ??? Qualcosa d'altro ???
dpb n75 65 75 67 50
ca 026 68 5 69 5
baka k 60 62
rbz 040 57 59
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto