Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
nick ti ricordi le paranoie che avevo su bpvn ora mi stanno tornando su intesa 663

che dici tu di bpvn ne hai proprio tante vero? :D

io pensavo quasi quasi di prendermi anche una sns
 

bosmeld

Forumer storico
:up::up::up:
grazie
così a naso, erste 741, che è quella che manca, dovrebbe essere a 58/60 circa :)
alla fine, la meglio mi sembra ancora baca


a me la migliore irs. mi sembra credit mutuel.


se si leva il possibile appeal dato dalla call di baca.




si comprano allo stesso prezzo.

ma baca se c'é marasma torna a 50.

Mutel da 62 va a 58....


io addirittura, volevo vendere tutte le baca, e comprare credit mutuel :eek::eek:
non lo ho fatto solo nella speranza REMOTISSIMA, che calli, o facciano un opa primo o poi. o cosa piú probabile, che venga ingoblata in unicess.



prezzo isp 663 103,75 denaro 104 lettera




fate quello che volete.

ma io la robba oltre 100 con cedola alta non la tocco
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
sono quelle che bloccano il tasso x 10 anni?

Ciao,
ma queste sono le 2 famigerate, si che fissano il tasso e poi lo tengono fermo sino al 2020 o giù di li (salvo call)?
Se si io girerei alla larga, se i tassi risalgono (ed in un decennio risaliranno....)......

A me piace piacciono sia la NL0000121416 14/10/2018 5,18%, che la NL0000120004 con cedola fissata al 4,156 fino al 6/8/2015, poi 10ydutch+0,85 e cumulative, come l'altra.

La 416 ha un cash yield più alto, la 004 rende di più alla call. Certo AEGON, come ci ricorda spesso Solenoide, ha qualche problema irrisolto, ma chi non li ha... :lol:

Che ne pensate? Se qualcuno telefona a IW o qualche buon cuore dotato di BBG ha le quotazioni?

Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif


:);)
 

fabrifede

Forumer storico
A me piace piacciono sia la NL0000121416 14/10/2018 5,18%, che la NL0000120004 con cedola fissata al 4,156 fino al 6/8/2015, poi 10ydutch+0,85 e cumulative, come l'altra.

La 416 ha un cash yield più alto, la 004 rende di più alla call. Certo AEGON, come ci ricorda spesso Solenoide, ha qualche problema irrisolto, ma chi non li ha... :lol:

Che ne pensate? Se qualcuno telefona a IW o qualche buon cuore dotato di BBG ha le quotazioni?

Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif


:);)

Inizio congratulandomi per il nuovo arrivo.
Poi passo alle mie note dolenti: mi sembra che la 416 non sia censita da iwbank mentre la 004 non l'avevo presa in considerazione, quindi non so quale sia la cedola e il prezzo teorico.
La 416 penso viaggi attorno ai 69, peró non so se sia acquistabile con iw, qualcuno puo confermare visto che sono al lavoro e con il melafonino e iwlite non riesco a cercare per isin?
:ciao:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
nick ti ricordi le paranoie che avevo su bpvn ora mi stanno tornando su intesa 663

che dici tu di bpvn ne hai proprio tante vero? :D

io pensavo quasi quasi di prendermi anche una sns

si che mi ricordo, ed erano sinceramente infondate...
...io bpvn 290 mantengo, son cassettista del resto :up: e calcola che ho pmc 64,50 :D diaciamo che si, son bello pienotto :up:
su intesa 663, dipende sempre dalla view.
Ad averle prese sotto i 100, io non le mollerei. Però io ragiono così.
C'e' gente tipo top, che se le avesse prese a 95 le avrebbe già liquidate :up:
del resto, gli spread in genesis si stanno stirngendo, buon segno, ma vuol dire che HY e P con ceodle dell 8% sotto i 100, con CY elevati o con occasioni non ne vedremo più, se andiamo avanti così...:rolleyes:
io ora come ora non comprerei, quando c'era da comprare non vi siete fidati, sns, groupama, bpvn, bpce son salite tanto.
oltre agli irs, sincermanete, vedo poco altro, tipo bancaja, però ovviamente con il dovuto rischio e spread elevato non da trading.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto