Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
OK, pero' anche a 68-70, la quotazione e' cmq "bassissima" rispetto per esempio ad una lodi, a 75, con call 2015
ora mi dirai che le banche ita sono piu' sicure
ok
ma parliamo di una call tra 5 anni
o una intesa a 90, parliamo comunque di una call tra 2 anni
Una P che quota 68, con call tra 4-5 mesi, potrebbe essere una buona scommessa
che ne pensi?
ciao!

p.s: leggevo ora il post del negus..vorrei dire una cosa al volo
io queste le chiamo robaccia ma in maniera "affettuosa"
mi hanno dato veramente ottime soddisfazioni :up:


Quella con call a gennaio 2010 è una legata ai tassi cms..
Oltretutto Dbank non ha callato nemmeno il P di giugno,dubito calli quello di gennaio.
Io l 'ho presa a 60 in ottica cedola che fisserà a Gennaio
 

ferdo

Utente Senior
Quella con call a gennaio 2010 è una legata ai tassi cms..
Oltretutto Dbank non ha callato nemmeno il P di giugno,dubito calli quello di gennaio.
Io l 'ho presa a 60 in ottica cedola che fisserà a Gennaio
ok che ha un floor di 3,5% ma il delta tassi cms a gennaio è una scommessa ... ok tutti scrivono che dovrebbero rimanere più o meno elevati, ma già questa settimana sono scesi dello 0,16
 

reef

...
Ultima modifica:

sburtt

Nuovo forumer
Qualconuo sa se e' stata annunciata la call sul NATWEST XS0102480869??

La call date e' 05/10/09 e solitamente si annuncia 2 mesi prima... ossia ieri
 

AAAA47

Forumer storico
Commerzbank prende slancio a Francoforte dopo i conti trimestrali

Finanzaonline.com - 6.8.09/10:17

Slancio di Commerzbank sulla Borsa di Francoforte. In questo momento il titolo del colosso del credito tedesco avanza del 2,96% a 6,09 euro. A spingere in alto l'azione sono i risultati intermedi annunciati questa mattina, in particolare le minori svalutazioni di asset e una crescita della clientela nei principali segmenti. Nel secondo trimestre il gruppo ha riportato una perdita netta di 746 milioni di euro, in calo rispetto all'utile di 200 milioni del corrispondente periodo del 2008, ma in rialzo rispetto al trimestre precedente (-861 milioni). La banca ha fatto sapere che i costi per l'integrazione di Dresdner Bank saranno di circa 2 miliardi di euro nel 2009.
 

solenoide

Forumer storico
Oggi molto bene anche Hannover re
http://www.hannover-re.com/media/news/press/pr090806/index.html#05.08.2009 17:08

Interim Results 2/2009

Hannover Re reports very pleasing result for the first half of 2009


  • Gross premium + 26.7%
  • Net premium + 30.8% due to stronger demand, ING acquisition and increased retention
  • Net investment income +27.9%
  • Operating profit (EBIT) +49.9%
  • Group net income +66.1%
  • Burden of catastrophe losses within the expected bounds
  • Combined ratio 97.1%
  • EBIT margin in non-life and life/health reinsurance clearly better than target range
  • Annual targets within reach
 

sburtt

Nuovo forumer
UniCredit Bank Austria Net Slides 56% on Eastern European Loans

Share | Email | Print | A A A


By Zoe Schneeweiss
Aug. 4 (Bloomberg) -- UniCredit Bank Austria AG, the Austrian and eastern European unit of Italy’s largest bank, said second-quarter profit tumbled 56 percent after the company increased bad-loan provisions.
Net income fell to 286 million euros ($412 million) from 647 million euros a year earlier, the Vienna-based bank said in an e-mailed statement today.
UniCredit Bank Austria more than tripled writedowns and provisions for loan losses in the quarter to 563 million euros. Western European banks with units in the east of the continent are battling an economic slowdown and an increase in bad debt following the global financial crisis.
“We are aware of the risks in CEE and are effectively responding to them with a strong focus on credit risk management, pro-active and close monitoring of liquidity positions in all countries and further cost reductions,” Deputy Chief Executive Officer Federico Ghizzoni, who is also in charge of eastern European business at UniCredit SpA, said in the statement.
Net interest income, the difference between money paid out on deposits and earnings on loans, was 1.22 billion euros, the bank said. The trading result was an 82 million-euro profit from a loss of 55 million euros a year earlier.
 

bosmeld

Forumer storico
trimestrale brutta, di commerz, e sale...

ormai sale tutto, sembrno in leggerissima salita pure perptuals


ragazzi vi voglio portare all'attenzione due casi:

santander XS0202774245

e banca espanola de credito
DE000A0DE4Q4
sapete le quotazioni, ci sono sul foglio ma penso siano errate iw, sulla banca espanola de credito, mi ha detto addirittura 80 pwer comprarla....

santander invece è empre molto illiquida, potete controllare gentilmente.

Grazie mille
 

sburtt

Nuovo forumer
Sicuri che BA CA valga la pena...? Non ci sara' un motivo perche' da Nov08 le quotazioni sono inorno a 30 e non i perp non si sono mossi come il resto del mercato..? Forse perche' il rischio e' simile alle Depfa (che tradano a 10c..).. boh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto