Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
DE000A0DTY34 Questo Db in una Settimana ha fatto 10 punti....Bos se era x te lo avevi già venduto:lol::lol::lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Adesso è a 70:eek:. La DE000A0TU305 è a 100 (con cedola 8%). Se la Y34 fosse allineata al rendimento della 305, dovrebbe essere a 75:mmmm:

Questa ha la call a ge 2010 legata ai tassi,io non penso verrà callata,però se ci fosse il sentore...potrebbe arrivare anke sopra 75
 

Zorba

Bos 4 Mod
Questa ha la call a ge 2010 legata ai tassi,io non penso verrà callata,però se ci fosse il sentore...potrebbe arrivare anke sopra 75

Un CMS vorrebbe cmq dire un tasso del 7%. Sulla call non saprei... ho però la sensazione (NB: non supportata da dati oggettivi) che se l'economia dovesse migliorare nel 2° semestre 2009, non sarebbe da escludersi un messaggio di fiducia da parte di DB al mercato...
 

Topgun1976

Guest
Un CMS vorrebbe cmq dire un tasso del 7%. Sulla call non saprei... ho però la sensazione (NB: non supportata da dati oggettivi) che se l'economia dovesse migliorare nel 2° semestre 2009, non sarebbe da escludersi un messaggio di fiducia da parte di DB al mercato...

Se fissasero oggi il 6,5%,ma cmq mancano 6 mesi....a breve però potrebbe andare sopra 70;)
 

stordits

Forumer attivo
oggi ho trovato un fuori prezzo colossale;

antonveneta xs0131739236 che paga euribor + 310 fino al settemre 2011 poi a richiamato a 100 oppure euribor + 465 offer 72.50 da merril

RITENGO DUNQUE MOLTO PROBABILE IL RICHIAMO ANCHE PERCHE' EMISSIONE MOLTO PICCOLA (220 MIO) PER UNA BANCA COME MPS

Dopo averla comprata la mia banca mi dice che verra' tassata al 27%?

Un po di tempo fa lessi nel forum alcuni riferimenti normativi che mi possano consentire di veder ridotta la tassazione al 12.50%

qulacuno puoì darmeli?
 

diritto

Forumer attivo
oggi ho trovato un fuori prezzo colossale;

antonveneta xs0131739236 che paga euribor + 310 fino al settemre 2011 poi a richiamato a 100 oppure euribor + 465 offer 72.50 da merril

RITENGO DUNQUE MOLTO PROBABILE IL RICHIAMO ANCHE PERCHE' EMISSIONE MOLTO PICCOLA (220 MIO) PER UNA BANCA COME MPS

Dopo averla comprata la mia banca mi dice che verra' tassata al 27%?

Un po di tempo fa lessi nel forum alcuni riferimenti normativi che mi possano consentire di veder ridotta la tassazione al 12.50%

qulacuno puoì darmeli?

Mi sembra che trovi qualcosa proprio nella prima pagina del 3D.

Qualcuno può dirmi qualcosa sull'obbligazione di cui sopra e sulla sua eventuale bontà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto