Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollofanki

fumorer
Quelli di MPS e della vecchia Popolare di Lodi dovevano fare i salti mortali per inventarsi maniere fantasiose per fare avere a Gnutti & C. i soldi che gli dovevano dare (affinché fossero girati pro quota a quelli ai quali dovevano essere dati).

E mica si poteva far passare tutto attraverso Hopa, specializzata in rilanci costosissimi e fallimentari di marchi e piccole aziende illustri, con rigiri di denari bestiali attraverso il canale del marketing, a beneficio del notro padrino politico di Gnutti, Consorte & "capitani coraggiosi" vari... :lol:

Scusate l'OT, mi taccio...
dalemao meravigliao
 

stordits

Forumer attivo
E dopo gnutti il magheggio lo vorrei fare puro io

quelli di mps e della vecchia popolare di lodi dovevano fare i salti mortali per inventarsi maniere fantasiose per fare avere a gnutti & c. I soldi che gli dovevano dare (affinché fossero girati pro quota a quelli ai quali dovevano essere dati).

E mica si poteva far passare tutto attraverso hopa, specializzata in rilanci costosissimi e fallimentari di marchi e piccole aziende illustri, con rigiri di denari bestiali attraverso il canale del marketing, a beneficio del notro padrino politico di gnutti, consorte & "capitani coraggiosi" vari... :lol:

Scusate l'ot, mi taccio...


e alla stessa stregua tutti noi non isamo pieni dei tier1 della bpl trust????

Pecunia non olet diceva sor vespasiano
 

stordits

Forumer attivo
Grazie solenoide come

ciao,
fino ad ora sono stato quasi l'unico ad incappare nel 27% , cerca nelle prime pagine della discussione.
Ci sono due circolari , una del 2004 ed una del 2006 che spiegano la tassazione dei perpetual.
Non sai perche' applicano il 27%?
L'articolo dice che il titolo e' stato emesso senza prospetto , forse e' questo il motivo?

Allego le cricolari e la spiegazione del 27% , almeno secondo i fiscalisti della banca che uso per acquistare i perpetual
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=759550&postcount=239


sempre mi dai solo valore
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi scusate la domanda , è uscita la trimetrale di commerzbank, ma di eurohyfo????

io sinceramente non la trova, voi ne sapete qualche cosa????


ops, mi correggo da solo, dovrebbero uscire oggi 7 agosto
 

edonistaG

Nuovo forumer
brutte notizie du depfa ..o sbaglio '

In addition, since the first quarter of
2009, certain hybrid issues of DEPFA Bank plc have had to be recognised
as equity instruments in accordance with IAS 32.16. Accordingly, it was
necessary for the carrying amount of these hybrid capital instruments
(approximately € 1.04 billion) to be reclassified under equity (instead of
under subordinated liabilities).​

 

bosmeld

Forumer storico
In addition, since the first quarter of
2009, certain hybrid issues of DEPFA Bank plc have had to be recognised
as equity instruments in accordance with IAS 32.16. Accordingly, it was
necessary for the carrying amount of these hybrid capital instruments
(approximately € 1.04 billion) to be reclassified under equity (instead of
under subordinated liabilities).​



sta cosa non mi piace, chi me la spiega meglio????(ma mi sa che era notizia vecchia???), cmq è uscita semestrale di hypo re group negativa (ma con core tier 1 in salita grazie a ricapitalizzazione) e vedo le quotazioni delle depfa in leggerissima salita, ora stanno a 11 anche se sembra già stiano ritracciando....

p.s eurohyfo esce oggi, sta scritto sul sito, cìè scritto che come escono la innseriranno, bisogna solo aspettare...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto