Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
week 78 (rimbalzo? o inversione)
---------------------------------------
Mais78 70
Zorba 61
Topgun1976 38:eek::eek:
bosmeld 29
ferdo 23
fabbro 22
riccio43 21
frankiemachine 20
pier_pat 18
zeta59 17
MRPINK 15
amorgos34 15

Considerando che son al 2% del Ptf in P scrivo troppo:lol:dovrei limitarmi:-o:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
solo per Vs. info e affinchè non ci perdiate tempo, IW offre la possibilità di comprare solo una perpetua in leva, la Unicredit 243: il margine è del 66%, ovvero se si spendessero 50k, ne sarebbero addebitati 50*0,6666=33,3k, peccato il tasso del fido, che non è indifferente, pari al 7%+tasso BCE annuo, addebitato mensilmente;
alla fine ho lasciato perdere

onesti...:-o
 

Zorba

Bos 4 Mod
La butto lì, tanto i mercati sono chiusi e quindi se leggo male i tarocchi:wall: non faccio danni:D, per me domenica le banche irlandesi se ne escono con OPA/OPS sui subordinati...:futuro:

Se aspettano ancora un po' (soprattutto BOI), i prezzi delle LT2 scappano e l'OPA diventa inutile. Già oggi hanno fatto fatica a tenere ferma la LT2 10%...
 

discipline

Forumer storico
La butto lì, tanto i mercati sono chiusi e quindi se leggo male i tarocchi:wall: non faccio danni:D, per me domenica le banche irlandesi se ne escono con OPA/OPS sui subordinati...:futuro:

Se aspettano ancora un po' (soprattutto BOI), i prezzi delle LT2 scappano e l'OPA diventa inutile. Già oggi hanno fatto fatica a tenere ferma la LT2 10%...

guarda meglio se si vede pure a quanto la fanno.. :rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
La butto lì, tanto i mercati sono chiusi e quindi se leggo male i tarocchi:wall: non faccio danni:D, per me domenica le banche irlandesi se ne escono con OPA/OPS sui subordinati...:futuro:

Se aspettano ancora un po' (soprattutto BOI), i prezzi delle LT2 scappano e l'OPA diventa inutile. Già oggi hanno fatto fatica a tenere ferma la LT2 10%...

non è che han fatto tanta strada

cmq per strapparmi la 482 voglio prima vedere le azioni a zero
 

Zorba

Bos 4 Mod
guarda meglio se si vede pure a quanto la fanno.. :rolleyes:

non è che han fatto tanta strada

cmq per strapparmi la 482 voglio prima vedere le azioni a zero

Non è importante a quanto la fanno, ma se riescono a spazzolarne via parecchie dal mercato. Così quelle che rimangono dovrebbero salire, sempre che l'economia irlandese non collassi:rolleyes:

Cmq è assurdo che l'azione AIB continui a quotare a 1 USD (sul NYSE).

Aggiungo: l'OPA domenicale è un film tutto mio...:rasta:
 

ferdo

Utente Senior
Non è importante a quanto la fanno, ma se riescono a spazzolarne via parecchie dal mercato. Così quelle che rimangono dovrebbero salire, sempre che l'economia irlandese non collassi:rolleyes:

Cmq è assurdo che l'azione AIB continui a quotare a 1 USD (sul NYSE).

Aggiungo: l'OPA domenicale è un film tutto mio...:rasta:

piuttosto guarda nella sfera cosa dice ...
questo storno è mi è sembrato un coi.tus interruptus
c'ho una voglia indomabile di riprendermi qualche bella 50k 2017
da Onvista sotto i 75 ce ne sono pochine; le altre sono tutte inguardabili

PS vista la nuova stagione di austerity nel 3ead almeno il weekend si può cap.zeg.giare un pò?!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto