Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
ciao,
su Aegon non tentate la fortuna o finirete come me con la LT2 DPB:(

Notice of Redemption
Before we may redeem the Capital Securities as described herein, we must give not less than 30 nor more than 60 days’ notice before the applicable redemption date to the trustee and holders thereof.

Questo vale per NL0000062420 e per NL0000062438 quindi a meno che la notizia sia sfuggita a tutti e' sicuro che non le richiameranno il 15 dicembre per i motivi gia' esposti da Fabbro
 

ferdo

Utente Senior
l'indice postato dal Negus è piatto da 3 gg

IRS10y 3,282
Eu3m 1,029

Euro sotto 1,33 (mi aspettavo, meglio speravo, qualcosa di più dopo voto Irlanda ed Ecofin)
 

mavalà

Forumer storico
zorba mi pare fosti stato tu a postare dell'acquisto anzi credit agreement per i primi 5 anni da parte della banca cinese riguardo a hsh nordbank.

i tedeschi dicono anche che pensano di tornare a distribuire utili nel 2012 (non so se era già stato postato)


Im kommenden Jahr will die Bank wieder schwarze Zahlen ausweisen, für 2012 ist die Ausschüttung einer Dividende vorgesehen.
 

discipline

Forumer storico
Non eravamo gli unici a chiederci come un meccanismo di taglio dei sub di AIB e BOI potesse essere compatibile con una ricapitalizzazione/nazionalizzazione, ipotesi da un post su irisheconomy:

After the State ‘equity’ is sold on then bondholders will be back on a ‘cleaner’ playing field. Also, i dont think it would be that difficult to structure the law to allow for AIB to be looked at retrospectively (ie at 31/12/10) when PCAR forms its opinion (ie PCAR says AIB is at X% capital, without state injections it would be Y% and Y% is either below minimum or is a negative number etc). So even if the money is in there, it could be somewhat ringfenced.
On BOI and IPBS, imo, the resolution laws will not be used to enforce losses, but simply as the big stick to get them to agree to it voluntarily.
 

ferdo

Utente Senior
Non eravamo gli unici a chiederci come un meccanismo di taglio dei sub di AIB e BOI potesse essere compatibile con una ricapitalizzazione/nazionalizzazione, ipotesi da un post su irisheconomy:

After the State ‘equity’ is sold on then bondholders will be back on a ‘cleaner’ playing field. Also, i dont think it would be that difficult to structure the law to allow for AIB to be looked at retrospectively (ie at 31/12/10) when PCAR forms its opinion (ie PCAR says AIB is at X% capital, without state injections it would be Y% and Y% is either below minimum or is a negative number etc). So even if the money is in there, it could be somewhat ringfenced.
On BOI and IPBS, imo, the resolution laws will not be used to enforce losses, but simply as the big stick to get them to agree to it voluntarily.

scusa, non ho capito molto bene :-?
 

discipline

Forumer storico
scusa, non ho capito molto bene :-?

Premettendo che si tratta di un'ipotesi da forum, quello quotato è un meccanismo che pur in presenza di nuovo capitale statale, vada a mettere mano al debito sub con un criterio di retroattività (vado a rilevare il capitale ad una certa data precedente la ricapitalizzazione, e ove fosse al di sotto di un certo minimo o negativo, applico le perdite ai sub di conseguenza). Per cui, anche se ci fosse denaro fresco, la presenza di questo verrebbe in qualche modo circoscritta.

Comunque suggerisco di dare un occhio qui, sebbene sia di qualche giorno fa: The Irish Economy Blog Archive Subordinated Bond Strategy?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto