Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverio1973

BOND SUB.
Si ma nel frattempo hanno fatto cadere tutte le sub europee senza distinzione di sorta...

Basta guardare quello che succede alle sub LT2 nostrane. Mb, BP, Intesa ed MPS... tute giù
 

Topgun1976

Guest
Si ma nel frattempo hanno fatto cadere tutte le sub europee senza distinzione di sorta...

Basta guardare quello che succede alle sub LT2 nostrane. Mb, BP, Intesa ed MPS... tute giù

Tanto le Emittenti hanno già emesso...Da MedioB,Bpop,Mps,BfcM,Ca,Rabo ecc..era tutto un fiorire di Sub...e ora sappiamo il perchè..:rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Probabilmente hanno staccato i MM


Zorba come mai non hanno messo i T1 nell'offerta secondo te?Solo ritardo a qlc altro?

Strategia. Mirano al grosso e in breve tempo: 8 gg per pensarci, week end terroristiico in mezzo.

Come dire agli obblig T2:i T1 sono gia' carne morta, per voi c'e' questo, prendere o fate la stessa fine.

Speriamo che aderiscano in tanti:D
 

Topgun1976

Guest
Strategia. Mirano al grosso e in breve tempo: 8 gg per pensarci, week end terroristiico in mezzo.

Come dire agli obblig T2:i T1 sono gia' carne morta, per voi c'e' questo, prendere o fate la stessa fine.

Speriamo che aderiscano in tanti:D

Stessa mia interpretazione;)
 

Vet

Forumer storico
Strategia. Mirano al grosso e in breve tempo: 8 gg per pensarci, week end terroristiico in mezzo.

Come dire agli obblig T2:i T1 sono gia' carne morta, per voi c'e' questo, prendere o fate la stessa fine.

Speriamo che aderiscano in tanti:D


Perchè hai qualche dubbio?????
 

500$

Forumer attivo
Pensi che hanno emisso in fretta LT2 perchè sapevano che In Irlanda avrebbero tagliato il nominale??

e come facevano a saperlo?.....

Cmq io ho una obbligazioni LT2 di BP 6% a 96 che è crollata....Voi che siete più sperti di debito di monore qualità prevedete una ulterior discesa (e quind mi conviene vndere) o dovrebbe oramai aver prezzato la notizia funesta....
Io non credo che in italia possa esserci una situazione di tale tipo....
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Mettiamola così, se penso che un emittente non distressed non mi paghi il debito subordinato prima di vendere le sub shorterei l'equity... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto