Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, datevi una calmata sull'Antonveneta, in fila piano piano uno alla volta :D Meliorbanca ha gia' alzato la lettera due volta da stamattina, ora siamo a 72.85

AAAA47

Forumer storico
Scusa...ho dimenticato una cosa fondamentale : fino ad ora solo la banca che uso per acquistare i perpetual fa questa distinzione :((tassa al 27% in caso di loss absorption, voting rights e quando ci sono clausole di sostituzione del titolo qualora non siano chiarite nel prospetto le caratteristiche del titolo sostitutivo)
Questo in base alla circolare del 2006 che ho allegato qualche giorno fa per stordits.
La maggior parte delle banche a quanto pare tassa sempre al 12,5%

ma il 27% anche sulle cedole?
perche' se fosse solo sul capital gain, "poco" male...

solenoide

Forumer storico
ma il 27% anche sulle cedole?
perche' se fosse solo sul capital gain, "poco" male...

il 27% sulle cedole , sul capital gain e' come per tutti gli altri titoli
Ripeto che al momento sono un caso isolato:sad::sad::sad: e comunque ho dovuto "lottare" solo per il BoI .
Per il resto sempre 12,5% ma per avere la certezza leggo i prospetti e di solito sto sulle cumulative senza loss absorption

ferdo

Utente Senior
Niente di speculativo, tutta roba di qualita' da 8-10% "sicuro"

A proposito di speculativo, per chi se la sente c'e' questo Santander che ha call a Settembre XS0202197694 IRS 10yr + 5bps a 60
ho poi seguito il tuo consiglio e ho preso la Gerling UT2: se va al 2024 compro l'auto a mio figlio quando ha 18 anni :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto