Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(7 lettori)
Ciao,
se rimborsa a settembre tutto ok altrimenti ricordati che devi fare le pratiche per evitare il 18% spagnolo , ho appena scaricato il prospetto ed il titolo e' soggetto a doppia tassazione
Oltre alle HDI Gerling qualcuno ha provato a prendere le UT2 Talanx? io non ci sono mai riuscito , le volte che tentato non c'era carta
Isin XS0212420987
Ciao,
se rimborsa a settembre tutto ok altrimenti ricordati che devi fare le pratiche per evitare il 18% spagnolo , ho appena scaricato il prospetto ed il titolo e' soggetto a doppia tassazione
inizie se pensi che paragonandola a mps ( 90 lettera)dovrebbe quotare intorno a 83 considerando che entrambe hanno dopo la call nel 2011 euribor + 4.. e che la differenza sta' nel fatto che mps prima paga 8% fisso e antonv eur+3 quindi 4.5% quindi un 7% in meno ... vado a spanne.... prezzo allineato 83. concordi ?