Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Sembra che i Cinesi oltre a volersi prendere HSH vogliono anche WESTLB
tra poco dovremo imparare a parlare il mandarino non l'inglese:lol:
Non so per noi cosa possa significare ma se c'e' un tracollo di queste 2 banche grazie al downgrade delle agenzie di rating, e poi vendono tutto ai Cinesi c'e' da vederne delle belle:titanic:
Io entro quando comprano i cinesi:wall:

Max, bisogna intanto vedere se in mandarino c'è una espressione equivalente al nostro "supporto parentale"... mentre quella corrispondente a "ristrutturazione del debito" mi hanno detto che c'è... :lol:

Poi occhio alle banche "con le spalle grosse", quelle che sono pronte a mettere denaro sonante sul piatto dei salvataggi altrui... a me viene in mente Citigroup, che dopo il caso Bear Stearns si dichiarava continuamente pronta a "fare la sua parte" negli eventuali interventi in sostegno di banche in difficoltà... ;)
 

junior63

Forumer storico
Secondo me le P sono scese molto Poco rispetto a Quello che hanno fatto le Lt2,Ok hanno rendimenti molto più elevati ma anche minor grado di subordinazione(Per quello che vale).

L'anomalia dei prezzi mi sembra sulle LT2, la cattiva pubblicità irlandese e la probabile o sicura? legge tedesca ne hanno depresso i prezzi. Nei giorni scorsi ho comprato IRS e TV e sono liquido al 30%.
Ci sono prezzi interessanti, ma le voci di un salvataggio imminente della Spagna mi frenano nello shopping, se fossero vere ne vedremo delle belle :sad:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Prezzi

BOI LT2 10% 55-56.5
HSH 15 (LT2) 54-55.5
HSH 23 (LT2) 48-50
Brit Ins 69-71

Ho venduto la Brit Ins (che è rimasta ferma), per prendere qualcosa che presumibilmente scatterà di più con l'anno nuovo.

Non ha senso che le azioni BOI quotino vicino ai 3$, le T1 di BOI quotino 40 e le LT2 (con tasso 10%) quotino 56.5.

Zorba ciao, :)
sei riuscito a venderla a 69 la Brit Ins?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto