Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi qua, non sono riuscito a prendere la W70 a 41, in mattinata si poteva, ora sta inlettera a 42,5 non ho incrementato perchè mi rodeva doer pagare 1,5 in più....
anche se domani finice che sale ancora.....

un po di quotazioni miste:

Bancaja 32,15/42,15 spread immenso....

de000a0dhumo 63,25/66,25

radobank 74,5 78

Ho gli ultimi 3 titoli in mente e poi giuro basta :rolleyes:

che hai adocchiato, mais???

p.s è incredibile, quanto sia salita questa duetsche postbank DE000A0DEN75 e questa DE000A0D24Z1
praticamente qui pensano che postbank è una bottte di ferro....

l'unica un po indietro è il taglio 50k....

cmq come mi rode non aver preso le w70 a 41, iw mi ha richiamato troppo tardi....

che hai adocchiato, mais???

p.s è incredibile, quanto sia salita questa duetsche postbank DE000A0DEN75 e questa DE000A0D24Z1
praticamente qui pensano che postbank è una bottte di ferro....

l'unica un po indietro è il taglio 50k....

cmq come mi rode non aver preso le w70 a 41, iw mi ha richiamato troppo tardi....

Prese ora W70 a 41.

No. Non so con chi tratta il mio Istituto Bancario.

So solo che se voglio Antonveneta a meno di 73.50 non me la danno e a questo prezzo l'ho comprata venerdì scorso mentre tutti voi sia venerdì che oggi l'avete acquistata a 72.

Difficile per me capirci qualcosa sulle quotazioni!

ragazzi non ci sto capendo un tubo, a quanto si prende sta benedetta W70 bank of austria??? si riesce a prendere ancorta a 41???

No. Non so con chi tratta il mio Istituto Bancario.

So solo che se voglio Antonveneta a meno di 73.50 non me la danno e a questo prezzo l'ho comprata venerdì scorso mentre tutti voi sia venerdì che oggi l'avete acquistata a 72.

Difficile per me capirci qualcosa sulle quotazioni!

Mi sa che le uniche richieste di acquisto per Antoveneta partono tutte da IO !!! :D

e comunque a me non riescono a comprarla per meno di 75.00 !

Mi sa che le uniche richieste di acquisto per Antoveneta partono tutte da IO !!! :D

e comunque a me non riescono a comprarla per meno di 75.00 !

anche a me hanno dato la lettera a 75, ma con la best esecution le ho prese a 72,85.
Quindi la lettera che ti danno non è vincolante dato che l'acquisto viene poi fatto incrociando le migliori lettere.

Mettiamo un po di ordine:

anche a me hanno dato la lettera a 75, ma con la best esecution le ho prese a 72,85.
Quindi la lettera che ti danno non è vincolante dato che l'acquisto viene poi fatto incrociando le migliori lettere.

per la mifid e dunque best execution, la banca deve chiedere minimo a 3 market maker
una banca molto spesso non lavora con tutti i market maker ma solo con alcuni
in questo momento chi offre meglio antonveneta e' merril e melior banca.
Se la vostra banca non ha come controparti abilitate merril e melior, ovviamente ti dara' il miglior prezzo delle controparti che lavorano con lei
nel caso di un titolo non liquidissimo questo puo' portare a penalizzazioni perche' ad esempio la tua banca chiede a bnp paribas / unicredito / hsbc che offrono magari 75 o magari non le hanno proprio
se l'importo e' rilevante hsbc te le vende a te a 75 e poi va a ricoprirsi da merril a 72 . Se l'importo e' basso, non ti risponde neanche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto