Scusate, devo scrivere una piccola cosa, qualcuno puo' essere cosi' gentile da dirmi qualche minimo massimo particolarmente indicativo di alcune subordinate di banche italiane?
Tipo: unicredit xy a marzo min. 30 e ora 80 e simili.
Grazie in anticipo
se per SUB intendi le perpetue Tier1, so che i prezzi erano scesi tantissimi, pero' avendo tagli minimi esagerati, non so quanti qui dentro l'abbiano presa e possano quindi confermati se fossero prezzi "virtuali" o no
Se invece e' un discorso generico sulle SUB, allora ti posso aiutare molto volentieri!
Sul mot c'era una capitalia (unicredit) che collasso' a 69 per poi risalire, praticamente in un attimo a 80 , andando se non sbagliofino a 95
Poi c'e' la famosa triade 2015..per tutto febbraio marzo ne scaricavano tonnellate a colpi di 200-300k, a 82
ancora il 28 giugno mi ricordo l'ho ripresa a 90 di media (era salita a 93 e poi riscesa), oggi e' stabile tra 97-98
O la famosa 442 unicredit, con call ad agosto (call che era sicura al 99,99% visto che intesa aveva gia' fatto call sulle sue qualche giorno prima, e idem UBI, addirittura offrendo bond Senior a chi aveva "pericolisissimi" tier1, pur di non dover tirare fuori i soldi per la call, quindi era matematico che UC facesse la call sulle sue)..ancora il giorno prima si prendeva a 94, la mattina dopo 99,8
Adesso c'e' la 313, sempre sul mot, call dicembre..
Stava a 80 o meno
a giugno intorno 91-92
Il giorno dell'annuncio della call della sua cugina, ancora la mattina nelle prime ore si prendeva a 94 (il giorno stesso tocco' se non sbaglio i 96)
Circa 10gg fa c'e' stato uno scarico a 95,50, ma poi risalita veloce, e ormai da giorni e' stabile sopra 97,50
Se ti servono maggiori dettagli, ti do gli isin, cosi' vedi i prezzi e grafici sul mot, giorno per giorno