Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(5 lettori)
riguarda indirettamente il mio quesito di ieri.
Tra le banche "pesantemente malmesse" commerzbank ha un bond che scade nel 2010 a 78, e hsh nordbank intorno a 95 per i propri che scadono nel 2014
le rispettive perpetue quotano oltre 30 commerzbank e 15 hsh
dove sta la razionalità del mercato?
attenzione alle clausole di loss absortion degli ut2 tedeschi
nono conosco queste in particolare ma se ut2 tedesco ha clausola di loss absotrion puo' restituire meno del nominale e molto spesso a 3 anni di tempo dopo la scadenza per recuperlo altrimenti lo perdi
Riguarda indirettamente il mio quesito di ieri.
Tra le banche "pesantemente malmesse" Commerzbank ha un bond che scade nel 2010 a 78, e HSH Nordbank intorno a 95 per i propri che scadono nel 2014
Le rispettive perpetue quotano oltre 30 Commerzbank e 15 HSH
Dove sta la razionalità del mercato?
An Intelligent Profit Alternative HANSE OIL Profit Certificates are instruments giving Investors the right to participate in the net profit proceeds. This right is evidenced by a Certificate, the so-called "Participation Certificate". Unlike shares, profit participation certificates do not provide their holders with voting rights at the shareholder's meeting.
In an ideal Structure.... profit participation rights are treated as debt capital in the tax balance sheet, but as equity capital in the commercial balance sheet. For profit participation capital to be carried as equity capital in the balance sheet, it must meet certain local criteria pursuant to the country's regulations und public rules.
Riguarda indirettamente il mio quesito di ieri.
Tra le banche "pesantemente malmesse" Commerzbank ha un bond che scade nel 2010 a 78, e HSH Nordbank intorno a 95 per i propri che scadono nel 2014
Le rispettive perpetue quotano oltre 30 Commerzbank e 15 HSH
Dove sta la razionalità del mercato?
OK, come non detto, da un rapido screening le obbligazioni tradizionali Commerzbank quotano anch'esse vicino a 100, quindi un minimo di coerenza c'è...