Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AUGURI di Buon anno a tutti quanti ....

Siamo una allegra combriccola:up:

Speriamo di avere qualche certezza in più con Basel 3 per il 2011...

Bilancio di fine anno :

Ai prezzi di oggi denaro lettera Övag 288 33-34

Per l'anno quasi passato 2010 ...il mio bilancio è stato tra lo stabile e un guadagno modesto ...ma l'ho scampata bella - 25 k sul forex tra gennaio e febbraio ...in parte anche sul finire del 2009...

Poi recuperati e poi su fino al quasi + 30% dell'8 ottobre 2010 ...

Poi Övag e ai prezzi in denaro di adesso sarei a + 9%

ai prezzi in lettera sarei a + 13 % ....meno male che non sono entrato sulle perpetue di Anglo...sarei sotto di brutto...mi aspetto meno volatilità sul portafoglio per il 2011...vedremo

Previsioni :

Övag fino a 42-43 entro luglio 2011 sul denaro poi se i prezzi sono buoni switcho su Venezuela in $ con copertura parziale sul cambio ...ma deve darmi un netto di almeno 3300-3500 euro netti al mese leva pagata ...altrimenti si resta in Övag ...inoltre vorrei maggior luce su Basel 3 e sulla "fine" dei TIER 1 irs....

Chi vivrà vedrà...

obiettivi "modesti" ...speriamo di centrarli ...a 3000 euro al mese ero già arrivato ma volevo di più ...vedremo...

SIETE DEI GRANDI ...gran Gruppo

Speriamo sia di buon Auspicio

Si russiabond, speriamo!Anch’io come te, sono andato, per quanto riguarda gli investimenti dalle stelle alle stalle un’infinità di volte e, imperterrito insisto, nonostante non sia più un giovanotto, l’importante nella vita è non sentirsi un
“ vaso “ come Confucio definì un suo allievo, che gli chiedeva cosa pensasse di lui.
Ma adesso dobbiamo fare attenzione, fino a Marzo massimo Aprile spero in un rimbalzo, ma poi
sono molto perplesso. Ci troviamo con gli indici Baltic Dry e Baltic Dirty Tanker dei noli relativi alle merci secche e del greggio che, al 24/12/2010
segnavano rispettivamente 1773 e 1043, molto bassi e vicini ai minimi. Se contano ancora qualcosa
questi indici, suppongo che l’economia europea è molto lontana dalla ripresa e, se l’acqua scarseggia ( gli utili ) la papera ( le cedole ) non galleggia.

Anche il 31/12 di quest'anno ABN e ING hanno chiuso al rialzo su euronext... speriamo sia di buon auspicio:corna: Vediamo cosa ci riserva lunedì...:eeh:

Nel mentre, tanti cari auguri a voi e alle vostre famiglie per un sereno 2011:)

Anche il 31/12 di quest'anno ABN e ING hanno chiuso al rialzo su euronext... speriamo sia di buon auspicio:corna: Vediamo cosa ci riserva lunedì...:eeh:

Nel mentre, tanti cari auguri a voi e alle vostre famiglie per un sereno 2011:)

Auguroni di una Buona Fine 2010 e di un Miglior 2011, ricco di lauti gain :D :cin:

vi ringrazio per le info su ING 127 meno male che la prossima cedola sarà migliore.
mi unisco anch'io agli auguri di buon anno a tutti.

Non potevo non lasciare un saluto prima della fine dell'anno, miei cari amici...

Auguri a tutti e dalla prossima settimana si riprende.

Innanzitutto un augurio (grande) per un felice 2011 a tutti, con affetti e salute in cima alla lista dei desiderata.
Poi un augurio (più piccolo, ma non trascurabile) per le nostre vicende "perpetue".

E per chi avesse del tempo libero e desiderasse approfondire Solvency 2, ecco il link al quale si trovano tutti i documenti che servono per capire dove si è arrivati:

European Commission Internal Market Insurance Solvency II

Tanti Auguri di un Buon Anno a tutti voi che avete reso il 2010 un anno positivo dal punto di vista investimenti.

Per i meno esperti siete un punto di riferimento da cui attingere pareri sinceri ed obbiettivi... non è poco al giorno d'oggi.

Che il nuovo anno porti solamente cose positive e dia a tutti il capacità e la forza per risolvere quelle che non lo saranno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto