Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Mi spiace ma IW le sta ancora dando a 73 (ore 16:45).
Aggiornamento quotazioni:
HSH NordBank XS0142391894: Den 12 / Lett 16

Perchè ti spiace? Così le può prendere qualcun altro.

DALLA REGIA SEGNALANO
DEPFA XS0291655727 SU FRANCOFORTE HANNO PORTATO VIA IL 13.49
https://www.boerse-stuttgart.de/en/factsheet/bonds/stockexchanges.html?&sSymbol=UQXA.FSE
INTRADAY PERFORMANCE + 42%

Depfa che quota come HSH Nordbank... :-?
 

stordits

Forumer attivo
Non so chi e' peggio

perchè ti spiace? Così le può prendere qualcun altro.



Depfa che quota come hsh nordbank... :-?


francamente avevo comprato depfa a 7 e vederla a 13 fa piacere
hsh nordbank??? Non tratto l'articolo anche se il nome e' da bull market (prova a pronunciarlo facendo spelling in inglese ... Ti viene da farne il pieno...)
 

ferdo

Utente Senior
Perchè ti spiace? Così le può prendere qualcun altro.



Depfa che quota come HSH Nordbank... :-?

Non ero dispiaciuto per me o per altri - ne ho prese ancora un po' (ora basta però!!!). Ero dispiaciuto del mancato "stappo"

Scusa mi spieghi per Depfa e HSH Nordbank: non ho seguito prima Depfa... cosa è / era successo o motivo dello stupore .. grazie
 

reef

...
Non ero dispiaciuto per me o per altri - ne ho prese ancora un po' (ora basta però!!!). Ero dispiaciuto del mancato "stappo"

Scusa mi spieghi per Depfa e HSH Nordbank: non ho seguito prima Depfa... cosa è / era successo o motivo dello stupore .. grazie

Depfa mi sembrava messa molto peggio. Una perpetua Depfa è stata quotata fino a ieri sotto 10, ad aprile ha scambiato per settimane intorno a 5. Non è stata ricapitalizzata come HSH e da semestrale perde 1MLD. Francamente non ho colto dei segnali di ottimismo, ma sicuramente sbaglio io.
Dovendo scegliere, mi sembrava di gran lunga messa meglio HSH (ricapitalizzata con 3 MLD e con un bond in emissione), che invece è rimasta piantata lì, e adesso il mercato le giudica equivalenti. Questo è il motivo dello stupore. Aspettiamo la semestrale di HSH e vediamo di capirci un po' di più.
:)
 

stordits

Forumer attivo
Hypore sua controllata ha ricevuto

depfa mi sembrava messa molto peggio. Una perpetua depfa è stata quotata fino a ieri sotto 10, ad aprile ha scambiato per settimane intorno a 5. Non è stata ricapitalizzata come hsh e da semestrale perde 1mld. Francamente non ho colto dei segnali di ottimismo, ma sicuramente sbaglio io.
Dovendo scegliere, mi sembrava di gran lunga messa meglio hsh (ricapitalizzata con 3 mld e con un bond in emissione), che invece è rimasta piantata lì, e adesso il mercato le giudica equivalenti. Questo è il motivo dello stupore. Aspettiamo la semestrale di hsh e vediamo di capirci un po' di più.
:)


un bell'assegno dallo stato tedesco che e' diventato maggior azionista.

Certo ci sta che ti skippi cedole fino a quando lo stato tedesco non rivede i soldi pero hai comprato a 7 uno zero coupon
che se per caso nel 2012 ti inizia a pagare cedole va a 50

come scommessa ci puo stare?
 
Ultima modifica:

reef

...
un bell'assegno dallo stato tedesco che e' diventato maggior azionista.

Certo ci sta che ti skippi cedole fino a quando lo stato tedesco non rivede i soldi pero hai comprato a 7 uno zero coupon
che se per caso nel 2012 ti inizia a pagare cedole va a 50

come scommessa ci puo stare?

Certo :)

Però lo sapevamo già da prima che lo stato tedesco era entrato in HypoRe, mi pare che la cosa risalga al 2008, anche se Depfa non l'ho mai seguita direttamente.
Effetivamente il destino delle cedole è comune con HSH, quindi ci può stare che siano quotate allo stesso livello.
Ma mentre tutto cresce (compresa Depfa), non capisco il motivo dell'immobilismo di HSH. Mi interessa perchè l'ho in PF, ovviamente :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
un bell'assegno dallo stato tedesco che e' diventato maggior azionista.

Certo ci sta che ti skippi cedole fino a quando lo stato tedesco non rivede i soldi pero hai comprato a 7 uno zero coupon
che se per caso nel 2012 ti inizia a pagare cedole va a 50

come scommessa ci puo stare?

Concordo pienamente sul ragionamento:). E' la stessa scommessa che ho fatto io su HSH Nordbank (Banca del Lussemburgo).:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto