Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Come avevo scritto ieri, HSH per me e' una scommessa long.

BTW oggi borse in discesa e perpetuals in salita. Boh.. Godiamoci il momento...
 

Joe Black

Nuovo forumer
HSH nordbank

Certo :)

Però lo sapevamo già da prima che lo stato tedesco era entrato in HypoRe, mi pare che la cosa risalga al 2008, anche se Depfa non l'ho mai seguita direttamente.
Effetivamente il destino delle cedole è comune con HSH, quindi ci può stare che siano quotate allo stesso livello.
Ma mentre tutto cresce (compresa Depfa), non capisco il motivo dell'immobilismo di HSH. Mi interessa perchè l'ho in PF, ovviamente :D

Salve Reef anchio ho HSH Nordbank in PF la XS0221141400 in $ ho provato ad incrementare ma a meno di 30 non si trovano perche questa differenza ? sapresti spiegarmi anche cosa significa quella nota nel foglio excel nel documento perpetuals in Google (prezzo conversione $ 61,95 ( 16,1421 az x 1 cv ) :-?

Grazie
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ragazzi scusate se rompo:up:
siccome per motivi miei avevo addocchiato 1 mesetto fa le bank of austria e la bank of ireland 7,40 e le tre depfa che si prendevano a 6/7 a determinati prezzi (mi mangio i maroni) e poi invece mi son fiondato sull'high yield ottenendo ritorni interessanti...
mi date prezzi aggiornati se potete ???
penso che le uniche che non sarann oschizzate saranno le depfa...:wall:
 

reef

...
Salve Reef anchio ho HSH Nordbank in PF la XS0221141400 in $ ho provato ad incrementare ma a meno di 30 non si trovano perche questa differenza ? sapresti spiegarmi anche cosa significa quella nota nel foglio excel nel documento perpetuals in Google (prezzo conversione $ 61,95 ( 16,1421 az x 1 cv ) :-?
Grazie

Non lo so, avevo chiesto anch'io qualche tempo fa se qualcuno sapeva il perchè di questa anomalia, forse c'è anche una risposta. Bisognerebbe recuperare e consultare il prospetto.

ragazzi scusate se rompo:up:
siccome per motivi miei avevo addocchiato 1 mesetto fa le bank of austria e la bank of ireland 7,40 e le tre depfa che si prendevano a 6/7 a determinati prezzi (mi mangio i maroni) e poi invece mi son fiondato sull'high yield ottenendo ritorni interessanti...
mi date prezzi aggiornati se potete ???
penso che le uniche che non sarann oschizzate saranno le depfa...:wall:

Nel primo post del negus c'è un link a un foglio google con le quotazioni aggiornate.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nel primo post del negus c'è un link a un foglio google con le quotazioni aggiornate.[/quote]

:-R...ecco...
Bank of Ireland 7,40 % prezza sui 58/59, l'acquisto lo paventavo a 42 :wall:
Bank of Austria viaggiano entrambe sui 39/41, li volevo prendere a 31/32 :wall:
depfa siamo sugli 11/12 :wall:
che dite siamo ancora in tempo a salire sul carro ???
P.S. quali sono secondo voi quelle a sconto, escluse queste ???
Ho solo la lodi perp, presa 2 mesetti fa a 56 per 10k
voelvo fare 10k nominali per ognuno, me ne manca una, la cerco con call max 2012 :up: possibilmente ma non è indispensabile
pensavo alla TUI o alla ABN, ma la prima (non per il rating per per il settore) prenderla perp non mi attizza, la seconda a 55/56 è quasi arrivata, come prezzo
 

solenoide

Forumer storico
Nel primo post del negus c'è un link a un foglio google con le quotazioni aggiornate.
:-R...ecco...
Bank of Ireland 7,40 % prezza sui 58/59, l'acquisto lo paventavo a 42 :wall:
Bank of Austria viaggiano entrambe sui 39/41, li volevo prendere a 31/32 :wall:
depfa siamo sugli 11/12 :wall:
che dite siamo ancora in tempo a salire sul carro ???
P.S. quali sono secondo voi quelle a sconto, escluse queste ???
Ho solo la lodi perp, presa 2 mesetti fa a 56 per 10k
voelvo fare 10k nominali per ognuno, me ne manca una, la cerco con call max 2012 :up: possibilmente ma non è indispensabile
pensavo alla TUI o alla ABN, ma la prima (non per il rating per per il settore) prenderla perp non mi attizza, la seconda a 55/56 è quasi arrivata, come prezzo

Ciao,
se proprio proprio insisti a 58/59 ti vendo le mie di BoI e se non le avessi gia' vendute qualche giorno fa ti mollerei volentieri anche le Tui 2011..gia' sono a rischio quelle, figurati il perpetual!:D
 

Mais78

BAWAG fan club
un bell'assegno dallo stato tedesco che e' diventato maggior azionista.

Certo ci sta che ti skippi cedole fino a quando lo stato tedesco non rivede i soldi pero hai comprato a 7 uno zero coupon
che se per caso nel 2012 ti inizia a pagare cedole va a 50

come scommessa ci puo stare?

Quale HSH scambia a 7? :-?
 

Joe Black

Nuovo forumer
Hsh Nordbank

Non lo so, avevo chiesto anch'io qualche tempo fa se qualcuno sapeva il perchè di questa anomalia, forse c'è anche una risposta. Bisognerebbe recuperare e consultare il prospetto.



Nel primo post del negus c'è un link a un foglio google con le quotazioni aggiornate.

Salve Reef ho recuperato il prospetto ma purtroppo l' inglese lo capisco pochissimo se TU avessi tempo e voglia di darci una sbirciata ti sarei grato.

Vedi l'allegato Nordbank.pdf
 

younggotti

Nuovo forumer
Ciao,
se rimborsa a settembre tutto ok altrimenti ricordati che devi fare le pratiche per evitare il 18% spagnolo , ho appena scaricato il prospetto ed il titolo e' soggetto a doppia tassazione

Come fai a capire se un titolo è soggetto a doppia tassazione? Che clausola specifica devo cercare nel prospetto? Mi interessa capire se il perpetual di Endesa è soggetto a doppia tassazione o meno.

Il problema si pone solo per emittenti spagnoli o anche di altri paesi?
Grazie.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao,
se proprio proprio insisti a 58/59 ti vendo le mie di BoI e se non le avessi gia' vendute qualche giorno fa ti mollerei volentieri anche le Tui 2011..gia' sono a rischio quelle, figurati il perpetual!:D

lo so lo so, ma come ben sai chi non risica non rosica...:D
si accettano consigli su perpetue appetibili
BA.CA. e una depfa le do già per acquisite me ne mancano 2 :D

RBS che ne dite ??? troppe incertezze ??? mi ispirava la DE000A0E6C37
attenzione è pour parler, poi le decisioni vanno ponderate e prese singolarmente, ovvio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto