Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Oggi HSH Nordbank - Banca Lux non si compra a meno di 22,5. Vi torna?

PS Comunque i prezzi questa settimana potrebbero essere un po' falsati causa ferie dei MM, almeno a quanto mi riferiscono dal desk di IWBank

parli della xs0142391894 ?
io l'avevo presa diversi giorni fa a 16, pero' mi pare di ricordare che avevo provato un giorno a 16, ma non passava
e poi il giorno dopo (o il pomeriggio) e' passato l'ordine , appunto a 16
ci vorrebbe mais con una schermata bloomberg
magari il MM con il prezzo a 16 le ha terminate...
in fondo, se supponiamo che i grossi le avevano in carico a 100, arrivata ormai a 16, con settore bancario che al momento non e' cosi' nella cac.ca come a marzo, perche' dovrebbe continuare a venderla a 16? (diverso per chi l'ha presa a marzo a prezzi, presumo, molto piu' bassi)
io l'avessi in carico a 100, ormai me la terrei (marzo era diverso)
p.s: ne ho in totale5k
soldi che neanche considero nei miei calcoli, come fossero gia' persi.
l'idea..se andasse in denaro verso 22-25, e' di venderne 3k, cosi' recupero il "capitale", e tenere quasi "gratis" gli altri 2k
Stesso discorso per i 5k di depfa xs0178243332 presi a 10 ..dovesse andare a 15, vendo 3k e tengo gli altri 2k "gratis"
Ma al momento li considero come soldi persi. forse esagero, ma se con tutta la roba salita, queste stanno a 16, penso che un motivo ci sia, anche se la Austria (o anche la HVB) ci insegna che ogni tanto qualcosa rimane indietro e poi magari in 2-3gg recupera
 

Mais78

BAWAG fan club
parli della xs0142391894 ?
io l'avevo presa diversi giorni fa a 16, pero' mi pare di ricordare che avevo provato un giorno a 16, ma non passava
e poi il giorno dopo (o il pomeriggio) e' passato l'ordine , appunto a 16
ci vorrebbe mais con una schermata bloomberg
magari il MM con il prezzo a 16 le ha terminate...
in fondo, se supponiamo che i grossi le avevano in carico a 100, arrivata ormai a 16, con settore bancario che al momento non e' cosi' nella cac.ca come a marzo, perche' dovrebbe continuare a venderla a 16? (diverso per chi l'ha presa a marzo a prezzi, presumo, molto piu' bassi)
io l'avessi in carico a 100, ormai me la terrei (marzo era diverso)
p.s: ne ho in totale5k
soldi che neanche considero nei miei calcoli, come fossero gia' persi.
l'idea..se andasse in denaro verso 22-25, e' di venderne 3k, cosi' recupero il "capitale", e tenere quasi "gratis" gli altri 2k
Stesso discorso per i 5k di depfa xs0178243332 presi a 10 ..dovesse andare a 15, vendo 3k e tengo gli altri 2k "gratis"
Ma al momento li considero come soldi persi. forse esagero, ma se con tutta la roba salita, queste stanno a 16, penso che un motivo ci sia, anche se la Austria (o anche la HVB) ci insegna che ogni tanto qualcosa rimane indietro e poi magari in 2-3gg recupera

HVB ha 14-16, HSBC 13-23
 

Mais78

BAWAG fan club
Quotazioni

Io riesco ad aggiornare fino a venerdi' poi saro' in vacanza :rolleyes: per due settimane. Younggotti, riesci ad aggiornare tu in mia assenza?
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Oggi ho comprato la postbank XS0307741917 a 54

Ok il taglio a 50mila ma non mi sembra male per un 6% fino al 2017 e poi se non call euribor più circa 2%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto