Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Intanto regolarmente pagate oggi Le cedole Gerling 2024

Peccato non si possano mettere gli ordini nel book,altrimenti vendevo le mie anton a 74,mi toccherà aspettare qlc mese:sad::sad::sad:
 

ginestra

Forumer attivo
io stamattina le ho prese a 74.25!

adesso anche io a 74.25
in db mi hanno detto che in denaro sono a 73 :V
( ma non ho provato per vedere se era un prezzo reale)
certo che questo disallineamento dei prezzi con mps e' effettivamente strano ed anche un mio amico che ne capisce un po' piu di me (opera in una sim milanese) mi ha detto che e' interessante e mi ha consigliato lo swich mps\antonveneta.
in effetti altri suoi clienti hanno venduto mps :down:che pare arrivata
leggendo il prospetto informativo di antonv.non ho trovato nulla di piu penalizzante rispetto a mps anzi dopo la call si passa a euribor+4.74 :Dmentre mps passa a euribor + 3.75
speriamo bene perche ne ho parecchie
 

Topgun1976

Guest
adesso anche io a 74.25
in db mi hanno detto che in denaro sono a 73 :V
( ma non ho provato per vedere se era un prezzo reale)
certo che questo disallineamento dei prezzi con mps e' effettivamente strano ed anche un mio amico che ne capisce un po' piu di me (opera in una sim milanese) mi ha detto che e' interessante e mi ha consigliato lo swich mps\antonveneta.
in effetti altri suoi clienti hanno venduto mps :down:che pare arrivata
leggendo il prospetto informativo di antonv.non ho trovato nulla di piu penalizzante rispetto a mps anzi dopo la call si passa a euribor+4.74 :Dmentre mps passa a euribor + 3.75
speriamo bene perche ne ho parecchie


Due Good News....Si mUove il Denaro...tra poco esco;)e il mercato P non lo facciamo solo noi di Io da privati....qlc altro extraterrestre esiste allora:eek::eek::D:D
 

porchetto

la casa non fallisce
scusate sto ancora studiando le P
(voi fate i gain e io studio)
non riesco a capire come mai le axa che sono indicizzate all'irs che sta pian piano risalendo quotino così basse è vero che non sono state richiamate ma hanno la clausola di cumalazione delle eventuali cedole non pagate e si prendono sotto a 60 non sono meglio queste di tante altre?
 

Topgun1976

Guest
scusate sto ancora studiando le P
(voi fate i gain e io studio)
non riesco a capire come mai le axa che sono indicizzate all'irs che sta pian piano risalendo quotino così basse è vero che non sono state richiamate ma hanno la clausola di cumalazione delle eventuali cedole non pagate e si prendono sotto a 60 non sono meglio queste di tante altre?

Fai conto che le BA si prendono a 44,le Erste 43 ,Le Postbank 57 e Ing pure...Quelle indietro sono quelle che il mercato reputa meno sicure;)
Axa a 60 legata all 'irs a 10 y mi sembra valutata correttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto