Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sbaglio o anche Dexia sta salendo? oltre alla solita HSH:D

Sembra che Soc Gen faccia mercato 45 - 48 su Dexia Cred Local :eek:



porca putt :wall::wall::wall::wall::wall::wall:


e io che volevo ancora incrementare ma ho aspettato, perché mi sono preso il convertibile banco popolare. ne ho un po, ma sono incazz.. uguale.



denaro 45 lettera 46,5


soc gen 45-48



cmq salita sulla notizia dell'accordo con banque post
 

bosmeld

Forumer storico
dexia

Dexia says finalising Banque Postale agreement




* Principles in place, exact terms not yet sealed
* No comment on reported 3 billion euro bond

PARIS, Jan 20 (Reuters) - Franco-Belgian bank Dexia (DEXI.BR) said on Thursday it was finalising a funding agreement with state-owned French mail operator and financial services provider La Poste, without giving further detail.
French newspaper Le Figaro had reported La Poste was expected to subscribe this year to 3 billion euros ($4.0 billion) of covered bonds issued by Dexia. [ID:nLDE70I2CI]
"The principles of a funding agreement between the two groups have been drawn up but the exact terms are being finalised and are not yet sealed," a Dexia spokesman said, declining to comment on the 3 billion figure.
"This partnership will be mutually beneficial and will be made according to market conditions," he said. (Reporting by Julien Ponthus; Editing by Dan Lalor) ($1 = 0.7413 euro)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sembra che Soc Gen faccia mercato 45 - 48 su Dexia Cred Local :eek:

porca putt :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

e io che volevo ancora incrementare ma ho aspettato, perché mi sono preso il convertibile banco popolare. ne ho un po, ma sono incazz.. uguale.

denaro 45 lettera 46,5

soc gen 45-48

cmq salita sulla notizia dell'accordo con banque post

Dai che la vendiamo a 60:eeh:. Anche a 46,5 è un buon prezzo. :titanic:

Non so cosa mi succede, ma mi sembra investire con il valium:D: non ho frenesia, faccio solo piccoli aggiustamenti e aspetto che i titoli raggiungano i target..... sperando che qualcosa rimanga indietro per il secondo/terzo giro:D
 

Wallygo

Forumer storico
oggi mi sono comprato le barclays XS0214398199 10k a 67,5 il rend lordo immediato è del 7,02% capital gain potenziale + 4,37% annuo con ipotesi richiamo alla call 2020 ...mi viene un potenziale + 11,39% lordo annuo... sulla solidità della banca mi sembra ci siano pochi dubbi 0 aiuti di stato andando a memoria certo non è cum non è step up il post call è ridicolo ma penso che a quella data anche questa non possa più rientrare nei parametri di basel 3... insomma il gioco vale la candela secondo me o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto