Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
quello che darebbe una certezza quasi matematica sarebbe un adc da 3/400 milioni da parte di oevag
ci sono grosse resistenze per il momento a tirare fuori il portafoglio
* Principles in place, exact terms not yet sealed
* No comment on reported 3 billion euro bond
PARIS, Jan 20 (Reuters) - Franco-Belgian bank Dexia (DEXI.BR) said on Thursday it was finalising a funding agreement with state-owned French mail operator and financial services provider La Poste, without giving further detail.
French newspaper Le Figaro had reported La Poste was expected to subscribe this year to 3 billion euros ($4.0 billion) of covered bonds issued by Dexia. [ID:nLDE70I2CI]
"The principles of a funding agreement between the two groups have been drawn up but the exact terms are being finalised and are not yet sealed," a Dexia spokesman said, declining to comment on the 3 billion figure.
"This partnership will be mutually beneficial and will be made according to market conditions," he said. (Reporting by Julien Ponthus; Editing by Dan Lalor) ($1 = 0.7413 euro)
Dai che la vendiamo a 60. Anche a 46,5 è un buon prezzo.
Non so cosa mi succede, ma mi sembra investire con il valium: non ho frenesia, faccio solo piccoli aggiustamenti e aspetto che i titoli raggiungano i target..... sperando che qualcosa rimanga indietro per il secondo/terzo giro
oggi mi sono comprato le barclays XS0214398199 10k a 67,5 il rend lordo immediato è del 7,02% capital gain potenziale + 4,37% annuo con ipotesi richiamo alla call 2020 ...mi viene un potenziale + 11,39% lordo annuo... sulla solidità della banca mi sembra ci siano pochi dubbi 0 aiuti di stato andando a memoria certo non è cum non è step up il post call è ridicolo ma penso che a quella data anche questa non possa più rientrare nei parametri di basel 3... insomma il gioco vale la candela secondo me o no?