Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Bravi gli Stati Uniti, ma il sole24ore di oggi riportava un'apocalittica analisi sulla situazione immobiliare italiana, segnalando quasi 200.000 immobili sfitti.



Lascia perdere gli analisti.....anzi ti dirò ...che ho imparato che quando loro dicono di vendere è arrivato il momento di comprare e viceversa........non è un caso che Italease fatta da profondi conoscitori del mercato Immobiliare sia di fatto fallita.....
 

Rottweiler

Forumer storico
Bravi gli Stati Uniti, ma il sole24ore di oggi riportava un'apocalittica analisi sulla situazione immobiliare italiana, segnalando quasi 200.000 immobili sfitti.

La bontà della notizia consiste proprio nella possibile inversione del trend. Se vuoi avere un aggiornamento (che più lugubre non si può) ti rimando ad uno degli ultimo post di PierPat sul nuovo thread del Negus.
 

maxolone

Forumer storico
mai stato piú d'accordo...gli ANALISTI non hanno mai il polso del mercato...
Che li paghino a fare ?!?!?!?

Lascia perdere gli analisti.....anzi ti dirò ...che ho imparato che quando loro dicono di vendere è arrivato il momento di comprare e viceversa........non è un caso che Italease fatta da profondi conoscitori del mercato Immobiliare sia di fatto fallita.....
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Rott...ritengo che il 2011 sia un ottimo anno per acquistare casa......come sono convinto che nel 2012.....i prezzi cominceranno a risalire...occhio al tipo di immobile perchè al contrario dell' inizio del 2000 dove anche le barracche salivano di prezzo questa risalità riguarderà in maniera particolare gli immobili in zone di pregio e con determinate caratteristiche.......

Non credo che Rott riportasse la notizie, perchè cercava casa...:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D...........l'avevo capito che non cercava casa......probabilmente non ho reso il senso del post.............:sad::sad::sad::sad:....azz...zorba

In verità Vet ci ha quasi azzeccato:lol:, anche se a me, in questo momento, interessa più il vendere che non il comprare:).

(Chiaro che la notizia ha rilevanza perchè potrebbe avere un impatto fondamentale sul clima economico generale, più che sui bilanci di noi poveri forumisti)
 

Vet

Forumer storico
In verità Vet ci ha quasi azzeccato:lol:, anche se a me, in questo momento, interessa più il vendere che non il comprare:).

(Chiaro che la notizia ha rilevanza perchè potrebbe avere un impatto fondamentale sul clima economico generale, più che sui bilanci di noi poveri forumisti)



Vendere cosa ......forse le RBS.....di Zorba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto