Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
?

Confronto tra RBS xs0237530497 e xs0323734961

Ciao a Tutti.
Per chi segue rbs, la differenza così risicata tra le quotazioni di queste due come si spiega? Non credo che il taglio minimo possa condizionare più di tanto (solo la seconda è da 50k€).
Grazie x un parere.
 

Vet

Forumer storico
Aggiungo che sulle varie BPC e BES portoghesi....
se proprio si vuole fare una scommessa (se si crede nel recupero o lieto fine)
tanto vale andare direttamente sull'azione: investire 1/3 di quanto si metterebbe a rischio con la Perpetual con potenziale guadagno % ben superiore.
Ricordiamoci sempre che in caso saltino queste banche il rimborso per le obbl. perp. è pari a quello delle azioni......ZERO.

Io non ci metterei un centesimo o se proprio forzato a farlo prenderei TDS portoghesi oppure obbligazioni bancarie senior a 70 invece che perpetue a 50.
Opinione personale, per carità.


puoi indicare isin e caratteristiche di queste senior a 70....di BES
Grazie
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Aggiungo che sulle varie BPC e BES portoghesi....
se proprio si vuole fare una scommessa (se si crede nel recupero o lieto fine)
tanto vale andare direttamente sull'azione: investire 1/3 di quanto si metterebbe a rischio con la Perpetual con potenziale guadagno % ben superiore.
Ricordiamoci sempre che in caso saltino queste banche il rimborso per le obbl. perp. è pari a quello delle azioni......ZERO.

Io non ci metterei un centesimo o se proprio forzato a farlo prenderei TDS portoghesi oppure obbligazioni bancarie senior a 70 invece che perpetue a 50.
Opinione personale, per carità.


ritengo che la tua sia un opinione condivisibile..il fatto che la 854 sia step up, lettera 49 , call luglio2014 stuzzica parecchio l'appetito:pozione:
 

fabriziof

Forumer storico
stavo guardando il sito della borsa di stoccarda ,cliccando su una obbligazione qualunque,optando per la lingua tedesca,si apre la possibilità di negoziare il titolo su alcune piattaforme online di banche tedesche direttamente sui mercati tedeschi.qualcuno ha esperienze in proposito?è possibile (e legale)per uno che sta in italia aprire un conto online tedesco?
 

bosmeld

Forumer storico
amici miei, lo dico piano piano.

ma mi sembra di vedere un intonazione rialzista.


un paio di prezzi:

Dexia Credit local denaro 48,5 lettera 48,5

Rzb 040 54 denaro 54,75 lettera



stavo guardando il sito della borsa di stoccarda ,cliccando su una obbligazione qualunque,optando per la lingua tedesca,si apre la possibilità di negoziare il titolo su alcune piattaforme online di banche tedesche direttamente sui mercati tedeschi.qualcuno ha esperienze in proposito?è possibile (e legale)per uno che sta in italia aprire un conto online tedesco?



puoi aprire il conto in germania benissimo, peró poi lo devi mettere in dichiarazione dei redditi, e calcolarti le tasse da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto