Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Half of Allied Irish’s subordinated bondholders rejected a voluntary offer last month to buy back bonds at 30 percent of their par value. The hold-outs may face the same fate as the Anglo Irish bondholders, said Tom Jenkins, an analyst at Jefferies International Ltd. in London.
“Everything points to a more coercive offer,” Jenkins said. “The taxpayer is going to be asked to commit to another very substantial cash injection, so for the voters hitting bondholders makes perfect sense.”

la lezione l'abbiamo imparata,non è che ce lo devono ripetere tutti i giorni


amico mio speriamo bene....
 

fabriziof

Forumer storico
Qualcuno a i prezzi di Oevag XS0201306288?

Grazie

Ho chiesto a Iwbank info sul rateo di Bawag, sto aspettando una mail, credo abbiano problemi perchè non mi hanno pagato nemmeno i ratei dei REIT che ho a fine gennaio.
io ho due cedole di bond hy scadute ieri. mi comincio a preoccupare venerdi,3 giorni bisogna darglieli.
 

Zorba

Bos 4 Mod
fino alle elezioni dovrebbero reggere .i giochi cominciano dopo

Cmq il governo convertirà le sue Preference shares al nominale in azioni AIB. Non capisco come possa imporre un w/o forzato ai subordinati terzi, mentre preserva il capitale dei suoi subordinati. Capisco imponessero a tutti i subordinati la conversione in equity alla pari, ma qui si paventa che:
- il governo converte il suo 100 di subordinato in azioni
- lo stesso governo impone un'OPA forzosa a 20 agli altri.

E' ovvio che il 100 in azioni può sempre scendere, ma la differenza tra le due ipotesi mi sembra parecchio iniqua. C'è qualcosa che non torna.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perchè IW accrediti le cedole sempre dopo?

Scusa ma perchè 3 giorni bisogna darglieli?
Siamo passati da una situazione in cui erano visibili il giorno stesso dello stacco a 3 giorni dopo? Fineco il giorno dopo sempre le rende disponibili.
Se uno ne ha bisogno per pagare bollette o altro o vuole metterle su IW power non può.
A poco aiuta il fatto di vederli dopo con valuta antergata.

Tutto questo mi sembra scorretto e peggiora di mese in mese.:wall:

Last but not least, IW bank non fa le condizioni migliori di mercato e mi aspetterei che il servizio complessivo sia almeno al livello degli altri.

io ho due cedole di bond hy scadute ieri. mi comincio a preoccupare venerdi,3 giorni bisogna darglieli.
 

angy2008

Forumer storico
stavo guardando il sito della borsa di stoccarda ,cliccando su una obbligazione qualunque,optando per la lingua tedesca,si apre la possibilità di negoziare il titolo su alcune piattaforme online di banche tedesche direttamente sui mercati tedeschi.qualcuno ha esperienze in proposito?è possibile (e legale)per uno che sta in italia aprire un conto online tedesco?

rilancio questo post che è stato poco commentato per vedere se qualcuno ha provato a acquistare sui siti tedeschi, in quanto al legale è senz'altro legale aprire il conto ma si complica un poco per la compilazione della dichiarazione dei redditi, se qualcuno ha provato a aprirlo e può raccontare la sua esperienza sarebbe gradito,
 

samantaao

Forumer storico
Scusa ma perchè 3 giorni bisogna darglieli?
Siamo passati da una situazione in cui erano visibili il giorno stesso dello stacco a 3 giorni dopo? Fineco il giorno dopo sempre le rende disponibili.
Se uno ne ha bisogno per pagare bollette o altro o vuole metterle su IW power non può.
A poco aiuta il fatto di vederli dopo con valuta antergata.

Tutto questo mi sembra scorretto e peggiora di mese in mese.:wall:

Last but not least, IW bank non fa le condizioni migliori di mercato e mi aspetterei che il servizio complessivo sia almeno al livello degli altri.

io aspetto cedole dal 31/12, se tardano ancora mando raccomandata con l'avvocato
poi glielo spiegano alla consob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto