Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Domanda e/o affermazione ....

Ecco perchè (i pro) a voi i contro...

PRO :

Possibile acquisto di SBERBANK sull'intero gruppo VBI ...si vede scrivere entro Giugno 2011 e relativo incasso si parla di un totale di 2 Miliardi di euro Övag ne detiene il 51% ;

Pagamento degli interessi a partire dal 2012 ...accumulo da Giugno 2011 e Settembre 2011 rispettivamente per la 10% e la irs;

Aumento di capitale per restituire la 1^ tranche 300 Milioni di euro al Governo Austriaco entro Settembre 2011 ultimo trimestre ;

Possibile salita dei corsi quindi del 20% minimo in sù dai prezzi attuali ...troppo facile ...non voglio pompare nulla ...ma ci credo.


:ciao:
Saluti a tutti.

P.S. A scanso di equivoci o malintesi .Posizione mia personale dal 08.10.2010 in carico 1.000.000 di euro nominali a 36,80/100 circa

premettendo che potrebbe essere una buona opportunità e che ne ho prese una quantità discreta - ma infinitamente inferiore alla tua, ho il dubbio che siano un po' "banfoni":
"quando si spara si spara, non si parla", invece questi scrivono che faranno questo e quello, ma alla fine non capita mai nulla
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Intesa 663 95.5- 95.75
BPCE 269 98.75- 99.25

che dici amorgos ???
Possiamo sovrappesare :D:D:D ???
Penso che qualche cippettino si potrebbe fare :
UCG 243
BPCE 269
BPCE 558
INTESA 663
INTESA 506 - non è meglio della 663 a questi prezzi ???
p.s. anche la sns 155, a questi prezzi, la ritengo appetibile, viste le storie degli altri emittenti, che dici :-o
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
OEVAG.....rigore a porta vuota ?

russia ma sei sicuro che pagano nel 2012?


Dal sito ...comunicato emesso il 07.12.2010...confermano la volontà di pagare dal 2012 ...accumulo cedole dal 2011 ...stessa cosa la afferma l'I.R. nelle mail di risposta .....aspettiamo il 18.06.2011 per la certezza al 100% ...


Contro: market perception di Ovag e il timore che non facciano niente di quanto annunciato.


Per me è una buona scommessa (sono a bordo:titanic:), anche se i rischi indubbiamente ci sono.


Carne sul fuoco ce n'è molta ....o questo o quello di sicuro qualcosa succederà a breve 3-4 mesi ....:up:

ci conto anche io..pero' sulla vendita di vbi rimango ancora scettico..sono piu'fiducioso nelle risposte che ti hanno dato quelli di oevag e sul fatto che la vendita della partecipazione in rzb potrebbe essere stimolata dal recente rialzo dei finanziari..continuo a ripetere che un bell'adc risolverebbe parecchi problemi..
il 18 giugno e'vicino..nel bene e nel male


:up:

Comprate Oevag IRS a 34.40- Che percentuale hai delle irs rispetto le tasso fisso 10%?

100% IRS ...esposto in leva inoltre con 140k su 370 K investiti...anche se con l'approsimarsi di giugno 2011 la 10% ..."forse " sarebbe stata più "gustosa"

premettendo che potrebbe essere una buona opportunità e che ne ho prese una quantità discreta - ma infinitamente inferiore alla tua, ho il dubbio che siano un po' "banfoni":
"quando si spara si spara, non si parla", invece questi scrivono che faranno questo e quello, ma alla fine non capita mai nulla


Entro Giugno 2011 lo sapremo se sono "Banfoni" ....mi aspetto 2 cose per quella data Sberbank e accumulo cedola ...:up:


Chi vivrà vedrà....:tie:....speriamo di non....:nonno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto