Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Non e' detto che la tua fonte sia migliore di quella citata da Cat........solamente perché Cat parla di amicizia( che ritengo uno dei beni più preziosi e di questo ringrazio CAT) che prescinde da capacita e conoscenza , detto questo IO ritengo molto probabile la call bnp 319 .. e non da dal report di Rott ma da diverso tempo. e credimi non perché ho lanciato in aria la monetina...........,come sono sempre stato scettico su Baca dove ritengo più probabile un offerta .........cosa dice il tuo broker????????? spero che non sia lo stesso che in questi 2 anni ti ha fatto tenere in portafoglio senza venderle, quando erano arrivate per 3 volte a 85-86 le 2 bpn 290 e 373 per poi ricomprarle sotto i 70 .......perchè nel caso ti ha fatto perdere un bel pò di soldi...o no ?

...vet, difatti non dico mica che la mia sia una fonte migliore.
L'amicizia è sicuramente un valore importante, ho avuto modo anche io di apprezzare CAT :up: ma che c'entra con la call BNP ??? Al momento si possono fare previsioni, ma non vi sono certezze, nonostante i pareri che si possano dare, e la mia intenzione nel post precedente era quella di dare semplicemente un input in più al di là del forum di IO, rafforzando la teoria di una probabilità della call (anche se il mercato non ci crede) nel senso che ci sono ANCHE banche d'affari positive su questo.
Su BACA danno scontato che non la calleranno.
Poi, non è il MIO broker, è UN broker con cui ho avuto modo di discutere, niente di più. Poi :
1) I miei investimenti acquisti/vendite me li decido IO, penso di essere cmq grande abbastanza per decidere da solo, sia nel bene che nel male;
2) Non capisco il perchè del tuo tono sarcastico su BPVN : per quanto mi riguarda resta nella parte cassettista del mio portafoglio e il traguardo è il 2017. Guardo le quotazioni, ben sapendo che il target 84/85 l'ha toccato più volte stornando poi. Ripeto, è la mia parte da cassettista e come tale sono coerente con la mia filosofia mantendola in portafoglio. E' una colpa ??? Io non ne sono pentito, mantengo tutt'ota in portafoglio e sicuramente non mi viene in mente di canzonare chi non ha sfruttato l'opportunità o chi non ha approntato questa scelta.
Detto questo, onestamente, non capisco il tuo tono polemico.
La mia intenzione, era tutt'altra. Punto.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Domanda e/o affermazione ....

Ecco perchè (i pro) a voi i contro...

PRO :

Possibile acquisto di SBERBANK sull'intero gruppo VBI ...si vede scrivere entro Giugno 2011 e relativo incasso si parla di un totale di 2 Miliardi di euro Övag ne detiene il 51% ;

Pagamento degli interessi a partire dal 2012 ...accumulo da Giugno 2011 e Settembre 2011 rispettivamente per la 10% e la irs;

Aumento di capitale per restituire la 1^ tranche 300 Milioni di euro al Governo Austriaco entro Settembre 2011 ultimo trimestre ;

Possibile salita dei corsi quindi del 20% minimo in sù dai prezzi attuali ...troppo facile ...non voglio pompare nulla ...ma ci credo.


:ciao:
Saluti a tutti.

P.S. A scanso di equivoci o malintesi .Posizione mia personale dal 08.10.2010 in carico 1.000.000 di euro nominali a 36,80/100 circa

ci conto anche io..pero' sulla vendita di vbi rimango ancora scettico..sono piu'fiducioso nelle risposte che ti hanno dato quelli di oevag e sul fatto che la vendita della partecipazione in rzb potrebbe essere stimolata dal recente rialzo dei finanziari..continuo a ripetere che un bell'adc risolverebbe parecchi problemi..
il 18 giugno e'vicino..nel bene e nel male
 

ono

Nuovo forumer
Barclays Capital Banks Outlook 2011

ok
 

Allegati

  • European_Banks_Outlook_2011_(Barclays_Capital.pdf
    605,1 KB · Visite: 997

Vet

Forumer storico
...vet, difatti non dico mica che la mia sia una fonte migliore.
L'amicizia è sicuramente un valore importante, ho avuto modo anche io di apprezzare CAT :up: ma che c'entra con la call BNP ??? Al momento si possono fare previsioni, ma non vi sono certezze, nonostante i pareri che si possano dare, e la mia intenzione nel post precedente era quella di dare semplicemente un input in più al di là del forum di IO, rafforzando la teoria di una probabilità della call (anche se il mercato non ci crede) nel senso che ci sono ANCHE banche d'affari positive su questo.
Su BACA danno scontato che non la calleranno.
Poi, non è il MIO broker, è UN broker con cui ho avuto modo di discutere, niente di più. Poi :
1) I miei investimenti acquisti/vendite me li decido IO, penso di essere cmq grande abbastanza per decidere da solo, sia nel bene che nel male;
2) Non capisco il perchè del tuo tono sarcastico su BPVN : per quanto mi riguarda resta nella parte cassettista del mio portafoglio e il traguardo è il 2017. Guardo le quotazioni, ben sapendo che il target 84/85 l'ha toccato più volte stornando poi. Ripeto, è la mia parte da cassettista e come tale sono coerente con la mia filosofia mantendola in portafoglio. E' una colpa ??? Io non ne sono pentito, mantengo tutt'ota in portafoglio e sicuramente non mi viene in mente di canzonare chi non ha sfruttato l'opportunità o chi non ha approntato questa scelta.
Detto questo, onestamente, non capisco il tuo tono polemico.
La mia intenzione, era tutt'altra. Punto.


Pienamente d'accordo con te sulle certezze, E sulla vena polemica della mia risposta mi scuso con te......ma ritenevo altrettanto polemico la tua frase in risposta a Cat sull' "amico vet" ........comunque per me la cosa finisci qui......anche perchè ho avuto il piacere di conoscerti telefonicamente.....e l'impressione che ho avuto di te è stata positiva....
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Pienamente d'accordo con te sulle certezze, E sulla vena polemica della mia risposta mi scuso con te......ma ritenevo altrettanto polemico la tua frase in risposta a Cat sull' "amico vet" ........comunque per me la cosa finisci qui......anche perchè ho avuto il piacere di conoscerti telefonicamente.....e l'impressione che ho avuto di te è stata positiva....

ottimo vet :D:up:
a posto così :)
 

diritto

Forumer attivo
Domanda e/o affermazione ....

Ecco perchè (i pro) a voi i contro...

PRO :

Possibile acquisto di SBERBANK sull'intero gruppo VBI ...si vede scrivere entro Giugno 2011 e relativo incasso si parla di un totale di 2 Miliardi di euro Övag ne detiene il 51% ;

Pagamento degli interessi a partire dal 2012 ...accumulo da Giugno 2011 e Settembre 2011 rispettivamente per la 10% e la irs;

Aumento di capitale per restituire la 1^ tranche 300 Milioni di euro al Governo Austriaco entro Settembre 2011 ultimo trimestre ;

Possibile salita dei corsi quindi del 20% minimo in sù dai prezzi attuali ...troppo facile ...non voglio pompare nulla ...ma ci credo.


:ciao:
Saluti a tutti.

P.S. A scanso di equivoci o malintesi .Posizione mia personale dal 08.10.2010 in carico 1.000.000 di euro nominali a 36,80/100 circa

Comprate Oevag IRS a 34.40- Che percentuale hai delle irs rispetto le tasso fisso 10%?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto