Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Ho trovato questa Pref shares di IKB XS0194701487 che quota 16% su 25 che mi sembra piu' conveniente del XS0171797219 / 2013 che quota 82/100
Per chi volesse speculare sulla volatilita' di queste banche tedesche in difficolta'
 

Allegati

  • Screen shot 2011-02-04 at 4.35.18 AM.png
    Screen shot 2011-02-04 at 4.35.18 AM.png
    125,2 KB · Visite: 346
  • Screen shot 2011-02-04 at 4.39.06 AM.png
    Screen shot 2011-02-04 at 4.39.06 AM.png
    117,6 KB · Visite: 331

Vet

Forumer storico
...il mio non è un amico. Si tratta di un broker di una banca d'affari.
Secondo loro, la callano.
Ora come ora, però, come dici tu, il mercato dice :no:
noi stiamo a :futuro:

Non e' detto che la tua fonte sia migliore di quella citata da Cat........solamente perché Cat parla di amicizia( che ritengo uno dei beni più preziosi e di questo ringrazio CAT) che prescinde da capacita e conoscenza , detto questo IO ritengo molto probabile la call bnp 319 .. e non da dal report di Rott ma da diverso tempo. e credimi non perché ho lanciato in aria la monetina...........,come sono sempre stato scettico su Baca dove ritengo più probabile un offerta .........cosa dice il tuo broker????????? spero che non sia lo stesso che in questi 2 anni ti ha fatto tenere in portafoglio senza venderle, quando erano arrivate per 3 volte a 85-86 le 2 bpn 290 e 373 per poi ricomprarle sotto i 70 .......perchè nel caso ti ha fatto perdere un bel pò di soldi...o no ?
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Dopo aver letto i messaggi precedenti su IW ......vorrei spezzare una lancia a sua favore : personalmente la ritengo la migliore in Italia per quanto riguarda le ns care Perpetue ......nel rapporto qualità -prezzo e nelle capacità , cortesia , attenzione dei suoi rappresentanti in particolare dei più conosciuti :Torelli - Terzano....ecc...
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Dopo aver letto i messaggi precedenti su IW ......vorrei spezzare una lancia a sua favore : personalmente la ritengo la migliore in Italia per quanto riguarda le ns care Perpetue ......nel rapporto qualità -prezzo e nelle capacità , cortesia , attenzione dei suoi rappresentanti in particolare dei più conosciuti :Torelli - Terzano....ecc...


finalmente è arrivata la cedola del 31/12
malgrado debba stare attento che non mi saltino una cedola x il momento la ritengo competitiva per il mercato otc
considerate che ho una sessantina di obbligazioni che corrispondono a più di 100 cedole annue e mi capita di sollecitare 1 o al max 2 volte l'anno
x il momento lo ritengo accettabile, ovvio che quando capita un po' scoccia
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Övag ...un rigore a porta vuota?

Domanda e/o affermazione ....

Ecco perchè (i pro) a voi i contro...

PRO :

Possibile acquisto di SBERBANK sull'intero gruppo VBI ...si vede scrivere entro Giugno 2011 e relativo incasso si parla di un totale di 2 Miliardi di euro Övag ne detiene il 51% ;

Pagamento degli interessi a partire dal 2012 ...accumulo da Giugno 2011 e Settembre 2011 rispettivamente per la 10% e la irs;

Aumento di capitale per restituire la 1^ tranche 300 Milioni di euro al Governo Austriaco entro Settembre 2011 ultimo trimestre ;

Possibile salita dei corsi quindi del 20% minimo in sù dai prezzi attuali ...troppo facile ...non voglio pompare nulla ...ma ci credo.


:ciao:
Saluti a tutti.

P.S. A scanso di equivoci o malintesi .Posizione mia personale dal 08.10.2010 in carico 1.000.000 di euro nominali a 36,80/100 circa
 

Zorba

Bos 4 Mod
Domanda e/o affermazione ....

Ecco perchè (i pro) a voi i contro...

PRO :

Possibile acquisto di SBERBANK sull'intero gruppo VBI ...si vede scrivere entro Giugno 2011 e relativo incasso si parla di un totale di 2 Miliardi di euro Övag ne detiene il 51% ;

Pagamento degli interessi a partire dal 2012 ...accumulo da Giugno 2011 e Settembre 2011 rispettivamente per la 10% e la irs;

Aumento di capitale per restituire la 1^ tranche 300 Milioni di euro al Governo Austriaco entro Settembre 2011 ultimo trimestre ;

Possibile salita dei corsi quindi del 20% minimo in sù dai prezzi attuali ...troppo facile ...non voglio pompare nulla ...ma ci credo.


:ciao:
Saluti a tutti.

P.S. A scanso di equivoci o malintesi .Posizione mia personale dal 08.10.2010 in carico 1.000.000 di euro nominali a 36,80/100 circa

Contro: market perception di Ovag e il timore che non facciano niente di quanto annunciato.

Per me è una buona scommessa (sono a bordo:titanic:), anche se i rischi indubbiamente ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto